Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto 75" - 700€

Ciao,
    devo comprare un pannello da 75" con un budget di 700€, non ho particolari pretese, se non il miglior rapporto qualità audio/video-prezzo e la possibilità di modalità gaming a refresh rate >60.
    Ho filtrato i vari modelli fino a queste ultime 3 opzioni:

TCL 75C655, 75" QLED - 700€ su Mediaworld
    Hisense 75E77NQ, 75" QLED - 700€ su Amazon
    XIAOMI A PRO, 75" QLED - 600€ su Mediaworld

Quale mi consigliate e perchè?

Grazie a tutti per i consigli!

Ciao

tra TCL 75C655 e Hisense 75E77NQ meglio il primo che ha un contrasto molto più alto rispetto al secondo dato che il primo ha pannello VA mentre il secondo è un IPS.

Inoltre il TCL ha anche una luminosità maggiore.

L'Hisense in questione è da tenere in considerazione solo se si ha bisogno di ampi angoli di visione.

Per quanto riguarda lo Xiaomi (sono un fan di questo brand per gli smartphone) non conosco l'A Pro.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Pinko2006 Visualizza messaggio
    e la possibilità di modalità gaming a refresh rate >60.
    Ho filtrato i vari modelli fino a queste ultime 3 opzioni:
    .[CUT]
    Tolto Xiaomi che lascerei proprio perdere, vale la pena farti notare che gli altri due hanno pannelli che non superano i 60 HZ.
    Se non è un problema alzare il budget ti suggerisco di arrivare a 999€ e prendere l' Hisense E7N in versione Pro. La TV supporta un refresh rate fino a 144HZ e ci guadagni sul local dimming che con queste misure è quasi d' obbligo.

Hisense TV 75" QLED 4K 144Hz 75E77NQ PRO, Smart TV VIDAA U7, Dolby Vision IQ, HDR 10+ Adaptive, 144hz Game Mode PRO, Dolby Atmos 2.1, Alexa Built-in, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù 4K https://amzn.eu/d/h61cui2
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •