Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Lcd 26-28 pollici per la cucina

Mi date un consiglio? Vorrei sfruttare il blackfriday per acquistare una smart tv lcd da vedere in cucina, 16:9 con un ottimo rapporto qualità prezzo e che abbia appunto già implementate le varie app (Netflix, Prime video, Youtube...)
    A sensazione pensavo a LG ma non sono così ferrato. Qualche marca e modello da consigliare? Grazie in anticipo.

Io ho preso un LG 27TQ615 qualche tempo fa, ha un discreto schermo IPS e ovviamente una parte smart completa, l'audio integrato è quel che è, ma in questa fascia di prezzo e con queste dimensioni non ci si può aspettare molto di più.
    E' pensato come monitor TV, ma ovviamente ha un decoder interno, quindi da questo punto di vista è completo.
    Lo trovi a circa 160 euro online, io l ho preso a poco meno quasi un anno fa.
    Di altro se hai spazio potresti valutare i 32", ed in questo caso potresti valutare il Sony 32w800 che si trova a poco più di 200 euro.
    Non farti problemi per il pannello HD Ready e per gli anni sul groppone, è già da qualche anno che è uscito ma viene ancora distribuito da Sony.
    Questo Sony l ha preso mio suoceso qualche anno fa, si vede bene ed ha un audio integrato sopra la media per la sua categoria.
    Di altro c è il Philips 32PFS6109, con lo sconto unieuro che mi pare duri fino a stesera lo porti a casa a circa 150 euro, non è un modello che conosco ma è del 2024 e a quel prezzo almeno sulla carta non sembra male.
    Alla fine sui 32"hai una maggiore scelta, cosa che non si può dire per i tagli inferiori.
    C è anche LG32Q63006LA che puoi considerare, lo trovi a poco meno di 190 euro.
    Ultima modifica di anathema1976; 24-11-2024 alle 20:09
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

eh purtroppo sono vincolato con le misure sull'altezza. Ho un massimo di 42cm da sfruttare.

Che ne pensi di questo modello LED?
    LG 27ML60SP

Mi pare non ha decoder interno, sembra un monitor puro, quindi se non ti interessa il decoder interno potrebbe anche ancare bene, poi per il resto non è un prodotto che conosco.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Hai ragione mi sono accorto dopo che non è uno smart tv continuo riceca....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •