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Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: OLED in assistenza consigli
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28-10-2024, 02:15 #16
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30-10-2024, 08:05 #17
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Tornato ieri dall'assistenza, nella sezione check hw, ottengo l'errore sul controllo pannello --->>> NG
Inizia bene la diatriba con tale tv, infatti contattando LG, mi hanno assicurato che essendo passati 14gg, non posso procedere all'estensione di garanzia. Considerate che dalla data d'acquisto, il tv in casa è rimasto solo un giorno... tanto gli basta per rispondermi così....(((((((((((((
dai forum reddit:
Possibili Cause dell'Errore "NG"
Guasto Hardware: Il messaggio "NG" potrebbe indicare un problema hardware, come un componente difettoso o malfunzionante all'interno del pannello OLED. Questo tipo di errore richiede spesso l'intervento di un tecnico specializzato per identificare e risolvere il problema.
Problemi di Connessione: Un'altra possibile causa dell'errore "NG" potrebbe essere un problema di connessione tra il pannello OLED e altri componenti del sistema. Questo può includere cavi allentati, connettori danneggiati o problemi con la scheda madre.
Firmware o Software Corrotto: L'errore potrebbe anche essere causato da un firmware o software corrotto. In questo caso, potrebbe essere necessario aggiornare o reinstallare il firmware del dispositivo. Consultare il manuale del dispositivo o il sito web del produttore per le istruzioni su come eseguire un aggiornamento del firmware.
Configurazione Errata: A volte, l'errore "NG" può essere dovuto a una configurazione errata del dispositivo. Verificare che tutte le impostazioni siano corrette e conformi alle specifiche del produttore.
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30-10-2024, 08:34 #18
Non si capisce dove tu abbia comprato la TV, se presa online o da Mediaworld dovevi semplicemente fare il reso entro 14 GG piuttosto che attivare la garanzia ufficiale. I termini e le condizioni per l' attivazione della garanzia premium sono chiari e c' è una tempistica limitata in giorni per attivarla. Nessun marchio fa eccezione su certi termini e quindi tocca all' utente finale muoversi per tempo visto che è tutto scritto nero su bianco.
Appurato che ci sia un errore dal check dispositivo, ora devi necessariamente passare nuovamente dall' assistenza.Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd
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30-10-2024, 08:50 #19
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Grazie, risolto con un reset di fabbrica.
Comprato da kyndes
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30-10-2024, 09:30 #20
Il buon caro reset, fa piacere che tu abbia risolto 🙂
Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd