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Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.394

    Citazione Originariamente scritto da vale77 Visualizza messaggio
    Ciao, mi hanno scritto espressamente dall'assistenza, che sotto i 48' pollici non c'era il trasporto.
    Il tv da 42' costa 730€ per fortuna, ma la richiesta di estensione di garanzia, la facevo, considerando
    la sfortuna che ho avuto, ad aver comprato un tv fallato già nel pannello..
    onestamente non mi fido che mi cambino il pannello con uno ori..........[CUT]
    Non sapevo che fosse un 42" pensavo un 55" o 65". Strano però Panasonic solo sotto i 42" non viene a casa.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    176
    Tornato ieri dall'assistenza, nella sezione check hw, ottengo l'errore sul controllo pannello --->>> NG
    Inizia bene la diatriba con tale tv, infatti contattando LG, mi hanno assicurato che essendo passati 14gg, non posso procedere all'estensione di garanzia. Considerate che dalla data d'acquisto, il tv in casa è rimasto solo un giorno... tanto gli basta per rispondermi così....(((((((((((((

    dai forum reddit:

    Possibili Cause dell'Errore "NG"

    Guasto Hardware: Il messaggio "NG" potrebbe indicare un problema hardware, come un componente difettoso o malfunzionante all'interno del pannello OLED. Questo tipo di errore richiede spesso l'intervento di un tecnico specializzato per identificare e risolvere il problema.

    Problemi di Connessione: Un'altra possibile causa dell'errore "NG" potrebbe essere un problema di connessione tra il pannello OLED e altri componenti del sistema. Questo può includere cavi allentati, connettori danneggiati o problemi con la scheda madre.

    Firmware o Software Corrotto: L'errore potrebbe anche essere causato da un firmware o software corrotto. In questo caso, potrebbe essere necessario aggiornare o reinstallare il firmware del dispositivo. Consultare il manuale del dispositivo o il sito web del produttore per le istruzioni su come eseguire un aggiornamento del firmware.

    Configurazione Errata: A volte, l'errore "NG" può essere dovuto a una configurazione errata del dispositivo. Verificare che tutte le impostazioni siano corrette e conformi alle specifiche del produttore.

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2024
    Messaggi
    1.221
    Non si capisce dove tu abbia comprato la TV, se presa online o da Mediaworld dovevi semplicemente fare il reso entro 14 GG piuttosto che attivare la garanzia ufficiale. I termini e le condizioni per l' attivazione della garanzia premium sono chiari e c' è una tempistica limitata in giorni per attivarla. Nessun marchio fa eccezione su certi termini e quindi tocca all' utente finale muoversi per tempo visto che è tutto scritto nero su bianco.
    Appurato che ci sia un errore dal check dispositivo, ora devi necessariamente passare nuovamente dall' assistenza.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

  4. #19
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    176
    Grazie, risolto con un reset di fabbrica.
    Comprato da kyndes

  5. #20
    Data registrazione
    Jul 2024
    Messaggi
    1.221

    Il buon caro reset, fa piacere che tu abbia risolto 🙂
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd


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