Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Citazione Originariamente scritto da GipsyDanger Visualizza messaggio
    Ora mi siedo sulla riva del fiume e aspetto che passino le offerte 😅
    [CUT]
    L' 8 e 9 Ottobre ci dovrebbero essere delle offerte anche su Amazon. Dai un' occhiata anche al loro Marketplace.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    L' 8 e 9 Ottobre ci dovrebbero essere delle offerte anche su Amazon. Dai un' occhiata anche al loro Marketplace.
    Update: ieri sera mia moglie ha pensato bene di cercare di pulire con uno strofinaccio l’angolo dove i bimbi avevano colpito la tv… risultato: la banda nera da pochi cm è diventata circa un quarto dello schermo… e fu così che il mio nobile piano di sedermi in riva al fiume andò a ramengo… 🤦🏻*♂️
    Buono a sapersi, tengo duro fino al 8-9/10

Sono più o meno sulla tua stessa "sedia".. solo che mia moglie ancora non ha usato lo strofinaccio
    Cmq anche io aspetto le offerte del BF.. sto ragionando su LG e Philips..(entrambi oled)..
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    Sono più o meno sulla tua stessa "sedia".. solo che mia moglie ancora non ha usato lo strofinaccio
    Cmq anche io aspetto le offerte del BF.. sto ragionando su LG e Philips..(entrambi oled)..
    Nel frattempo, ho fatto un salto alla MW con l’intenzione di mettere a confronto un po’ di TV… non ci sono riuscito, (l’unico commesso ferrato aveva la coda…), ma mi hanno detto che questo weekend c’è la promo NO IVA… se davvero è così, vado sabato con l’obiettivo di tornare con un LG 55B3

beh se lo trovi a buon prezzo ci sta
    occhio pure al b4 a sto punto...
    Ultima modifica di stee79; 25-09-2024 alle 18:57
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Se arrivi a 800 euro con il NO-IVA porta a casa.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    beh se lo trovi a buon prezzo ci sta
    occhio pure al b4 a sto punto...
    Adesso è fuori a 899: se davvero fanno il 18% di sconto, dopo quello che ho letto ho l’obbligo morale di prenderlo

Ma se ora sta a 899 il NO-IVA non lo fanno su quel prezzo, ma sul prezzo medio di mercato che ha in questo momento, quindi è probabile ritorni sui mille e con lo sconto vai a poco più di 800 euro, che non sarebbe cmq male.
    Se non vuoi sorprese anche per altri modelli ti conviene segnarti i prezzi che hanno ora e poi verificare dove eventualmente c è la vera offerta.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Certo a 730 € un prezzone ci sta...

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Ma se ora sta a 899 il NO-IVA non lo fanno su quel prezzo, ma sul prezzo medio di mercato che ha in questo momento, quindi è probabile ritorni sui mille e con lo sconto vai a poco più di 800 euro, che non sarebbe cmq male.
    Se non vuoi sorprese anche per altri modelli ti conviene segnarti i prezzi che hanno ora e poi verificare dove eventualmente c ..........[CUT]
    Probabile, vediamo…
    I prezzi li avevo già segnati tutti ancora prima di sapere della promo 😅

Ottimo, hai fatto bene, almeno valuti le vere offerte.

Ottimo, hai fatto bene, almeno valuti le vere offerte.
    C’è il PANASONIC TX-55MZ800E TV OLED, 55 " a 819€: che ne dite?

Non ha lo stesso processore delle serie maggiori ed è prodotto da Vestel, non direttamente da Panasonc, ma a questo prezzo ci sta, 800 euro è un buon affare.

Non ha lo stesso processore delle serie maggiori ed è prodotto da Vestel, non direttamente da Panasonc, ma a questo prezzo ci sta, 800 euro è un buon affare.
    Con Vestel mi cogli impreparato, mai sentito…
    Per fare un confronto rapido: fra LG B3 a 899 e questo a 819 meglio questo?
    Tenendo presente che lo uso principalmente per piattaforme streaming (Netflix, Prime, Disney+), che mi farebbe piacere trovare pre-installate o almeno installabili

E'un produttore Turco, Panasonic da in licenza la produzione dei loro TV, almeno quella di fascia più bassa.
    Tra uno e l'altro io prenderei quello che costa meno, dovresti averli fianco a fianco per capire effettivamente se e dove ci sono differenze.
    Ci sono sicuramente meno info online sulla serie MZ800, quindi anche facendo qualche rapida ricerca difficile trovare una risposta certa.
    Di sicuro sui segnali a bassa risoluzione come può essere il 1080p sarà certamente più morbido rispetto al B3, da valutare il banding cromatico, se lo hai visto in qualche centro commerciale lo puoi anche provare e verificare con mano come si comporta in determinate condizioni di utlizzo.
    Ma ripeto, li è un voler andare a cercare nel dettaglio le differenze, a quella cifra è a prescindere un buon acqusito.
    Io sono solito scaricare scene di qualche film da youtube, è del tutto legale, li scarichi alla risoluzione che ti interessa per le prove e poi li utilizzi con una chiavetta usb.
    Ultima modifica di anathema1976; 27-09-2024 alle 14:21

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •