Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio 65s95c o 55s95d

Salve a tutti, ho un dubbio su quale televisore acquistare:

Ho già avuto un 55s95c che però poi è crollato dal muro (non sto qui a spiegare).

Non ho luce diretta sulla tv quindi non so se il 95d andrebbe bene. Ho però paura che il 65 forse è troppo grosso per me quindi vorrei un consiglio:

Prendo il 95 d e non me ne pento o riprendo il 95c e valuto 55 o 65?

Grazie mille

Il s95d può aiutare in ambiti particolari come avrai già letto, tuttavia senza luce diretta considera che anche il s95c di cui sono stato possessore , ha un ottimo antiriflesso e non ha piccole problematiche dovute al pannello opaco. Può piacere o non piacere esteticamente ma io ti consiglierei a occhi chiusi il modello 2023 e di valutarlo 65 pollici. S95d ha un processore più nuovo e più performante ma niente da giustificarne la scelta.
    Visto s95d acceso con luci di un negozio e ti devo dire che personalmente preferisco uno schermo tradizionale. Rispetto al mio s95c che tenevo in una stanza molto illuminata anche se senza luce diretta se non i led bianchi accesi del salotto la sera, beh non ho avuto l’impressione wow che beneficio. Mai notato riflessi nel s95c. Quindi valuta modello vecchio e upgrade di grandezza.

Ti ringrazio, gentilissimo..vedrò di capire se il 65 ci sta e andrò di 2023
    Allora mi sa

Condivido il consiglio dato dal buon Maximilian. Prendilo il più grande possibile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •