Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio 65s95c o 55s95d

Salve a tutti, ho un dubbio su quale televisore acquistare:

Ho già avuto un 55s95c che però poi è crollato dal muro (non sto qui a spiegare).

Non ho luce diretta sulla tv quindi non so se il 95d andrebbe bene. Ho però paura che il 65 forse è troppo grosso per me quindi vorrei un consiglio:

Prendo il 95 d e non me ne pento o riprendo il 95c e valuto 55 o 65?

Grazie mille

Il s95d può aiutare in ambiti particolari come avrai già letto, tuttavia senza luce diretta considera che anche il s95c di cui sono stato possessore , ha un ottimo antiriflesso e non ha piccole problematiche dovute al pannello opaco. Può piacere o non piacere esteticamente ma io ti consiglierei a occhi chiusi il modello 2023 e di valutarlo 65 pollici. S95d ha un processore più nuovo e più performante ma niente da giustificarne la scelta.
    Visto s95d acceso con luci di un negozio e ti devo dire che personalmente preferisco uno schermo tradizionale. Rispetto al mio s95c che tenevo in una stanza molto illuminata anche se senza luce diretta se non i led bianchi accesi del salotto la sera, beh non ho avuto l’impressione wow che beneficio. Mai notato riflessi nel s95c. Quindi valuta modello vecchio e upgrade di grandezza.

Ti ringrazio, gentilissimo..vedrò di capire se il 65 ci sta e andrò di 2023
    Allora mi sa

Condivido il consiglio dato dal buon Maximilian. Prendilo il più grande possibile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •