Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Montaggio QE55QN90CATXZT

Ciao a tutti.
    Sto per acquistare penso questa tv QE55QN90CATXZT cosa ne pensate ? budget massino 1000€ ?
    Uso Film-gaming.
    Ho un vecchio tv Samsung Ue46c6000 46 pollici sempre samsung appesa alla parete della sala (no muro)
    il supporto che ho attualmente è tipo questo (Vedi immagine).
    la lunghezza del supporto è circa 80cm e i due braccieti da montare alla tv sono lughi circa 40cm
    Dite che lo posso usare il supporto che ho per la tv nuova ?

Grazie

Ciao

a € 699,90 trovi, venduto e spedito da Amazon, il TCL 55QM8B (alias 55C805) MiniLED che offre già un ottima qualità di visione.

Su questo forum ci sono già alcuni utenti che hanno acquistato con soddsfazione televisori di questa serie.

Questi utilizzano il processore video AiPQ 3.0 (come il modello superiore 55C845) ma basato sul nuovo SoC Pentonic 700 che sembra abbia prestazioni migliori nella gestione del moto, nella rappresentazione dei colori, in HDR ecc.

https://www.dday.it/redazione/48197/...-questo-prezzo

https://www.amazon.it/TCL-55QM8B-pan.../dp/B0CF2PVLXP

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Io ero tentato di prendere il Qn95C che è molto simile a quello che vuoi te. L' ho testato per bene con chiavetta presso il negozio di fiducia ed era veramente ottimo. Ho preso altro ma non credo proprio che tu faccia 1 acquisto errato col qn90c.
    Se mi permetti 1 consiglio direi di restare lontano dalle cinesate perché ho cambiato 2 volte il miniled di fascia alta TCL c845 con cui mi sono trovato davvero male già che venivo da 1 qled q90t
    Per il supporto mi sa che devi vedere la misura degli attacchi Vesa della nuova tv, dovrebbero esserci sulle specifiche nel sito Samsung

I TCL non sono cinesate.

Su questo forum (ed in altri), come ho scritto prima, ci sono utenti che hanno acquistato il TCL QM8B (C805) e ne sono soddisfatti.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Tu che tv hai a casa? Io di Tcl ne ho avuti ben due e praticamente il top di gamma italiano 2023. Per me sono delle cinesate assurde L' autore del post vuole 1 Samsung e sta chiedendo aiuto x la staffa e quindi non capisco il nesso col consigliare altro a meno che non ci sia qualche tornaconto personale

Se leggi bene, teox ha chiesto cosa ne pensassimo del Samsung 55QN90C ed io ho detto la mia che ad un prezzo più basso si trova un un MiniLED (quindi con lo stesso tipo di pannello del 55QN90C) che, secondo me, secondo Dday e secondo alcuni utenti che lo hanno già acquistato è un ottimo acquisto anche in considerazione che è venduto e spedito da Amazon.

Inoltre Teox ha anche indicato un budget cosa che a maggior ragione fa pensare che è aperto anche ad altri televisori.

Tra l'altro io non ho nulla contro i televisori Samsung dato che spesso consiglio i Samsung OLED ...

@Teox. A conferma di quello che ho scritto prima puoi chiedere nel topic che segue cosa ne pensano dei TCL QM8B.

https://www.avmagazine.it/forum/130-...to-tv-75/page4

.

Grazie delle risposte ho valtato i TCL. MA vorrei rimanere sul Samsung.
    per quanto riguarda gli attacchi vesa sono 20x20 su quel modello, ma il mio attuale supporo non penso sia vesa.

Citazione Originariamente scritto da teox79 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Sto per acquistare penso questa tv QE55QN90CATXZT cosa ne pensate ? [CUT]
    Ho letto bene, eccome se ho letto bene. Non lascia nessun dubbio sul fatto che stia valutando un certo prodotto.
    Ora però meglio se torniamo in tema perché ho capito che non sei nuovo nel off topic e nel creare polemiche dove non ci dovrebbero essere.

Citazione Originariamente scritto da teox79 Visualizza messaggio
    Grazie delle risposte ho valtato i TCL. MA vorrei rimanere sul Samsung.
    per quanto riguarda gli attacchi vesa sono 20x20 su quel modello, ma il mio attuale supporo non penso sia vesa.
    Il supporto nella foto sembra universale e hai gli spazi x infilare le viti che reggono il televisore. Puoi provare, sennò te la cavi con 35 euro acquistando 1 nuovo su A..zon

Citazione Originariamente scritto da Rooby80 Visualizza messaggio
    ...Ora però meglio se torniamo in tema perché ho capito che non sei nuovo nel off topic e nel creare polemiche dove non ci dovrebbero essere.
    Non è vero che vado off topic e fai attenzione a quello che scrivi perchè frasi del genere potrebbero accendere flames...

.

Impara a leggere e a restare in tema perché già nel mio post su Sony e Samsung ti eri intrufolato a fare pubblicità non gradita sui tcl, manco ti pagassero.
    Non prenderti il disturbo di rispondere perché ti ho aggiunto alla lista degli ignoranti.

Citazione Originariamente scritto da Rooby80 Visualizza messaggio
    Impara a leggere e a restare in tema perché già nel mio post su Sony e Samsung ti eri intrufolato a fare pubblicità non gradita sui tcl, manco ti pagassero.
    Non prenderti il disturbo di rispondere perché ti ho aggiunto alla lista degli ignoranti.
    Moderatori potete gentilmente censurare l'insulto che mi ha fatto questo utente?

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •