Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

@Salo
    Il C805 ha Google Tv che ha un marketplace più completo e non ti nascondo il fatto che mi piaccia come OS.
    Hisense fa un po' meglio come elaborazione video e nonostante ci siano meno zone, la loro gestione è migliore. L' OS di Hisense (Vidaa), mi sembra anche più stabile rispetto all' implementazione Google di TCL.
    Se fosse per me, tirando le somme, non avrei dubbi a prendere l' Hisense U7K.

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    @Angelo
    Se non hai la capacità di intavolare un dialogo di approfondimento sugli aspetti tecnici (ed è chiaro che non ce la fai data la natura del tuo ultimo intervento) , c' è una bella funzione che gli stessi moderatori ti hanno già suggerito di utilizzare.
    Clicca sul mio profilo e seleziona "ignora utente"..[CUT]

Quindi secondo te devo cliccare su ignora utente cosi tu sei libero di denigrare i consigli che do io senza che io possa leggere quanto scrivi e che possa controbattere ???

Io invece usero la funzione segnala messaggio ai moderatori.

P.S. "Se non hai la capacità di intavolare un dialogo di approfondimento sugli aspetti tecnici (ed è chiaro che non ce la fai data la natura del tuo ultimo intervento) ". Questa cosa che hai scritto è l'ennesima provocazione che mi hai fatto sul forum.

Negli oltre 11.000 messaggi publicati su questo forum non aveva mai incontrato una persona che trolla come stai facendo tu.

Ti assicuro che solleciterò in tutti i modi possibili dei provvedimenti definitivi nei tuoi confronti !!!
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ma anche basta

@Angelo
    Ti prendi troppo sul serio e la cosa grave è che dopo 11.000 messaggi tu non abbia capito le regole di questo forum e continui sistematicamente a disinformare e andare off topic quando c' è un parere che non segua la tua linea.
    Non siamo all' asilo e certi atteggiamenti minacciosi e infantili sono intollerabili.
    Smettila di minacciare perché non sei assolutamente in grado di farlo già che questo ennesimo flame lo stai scatenando tutto da solo.
    Sbaglierò a farmi trascinare nel tuo delirio ma aspettiamo pure l' ennesimo intervento dei moderatori che esorto a leggere questo Thread sin dal primo intervento.
    @Angelone, @Stazzatleta, @Emidio Frattaroli
    Ultima modifica di Giaguaro; 05-01-2024 alle 18:58

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    @Angelo
    Ti prendi troppo sul serio e la cosa grave è che dopo 11.000 messaggi tu non abbia capito le regole di questo forum e continui sistematicamente a disinformare e andare off topic quando c' è un parere che non segua la tua linea.
    Non siamo all' asilo e certi atteggiamenti minacciosi e infantili sono intollerabili.
    Smettila di minacciare perc..........[CUT]
    Evito di alimentare l'ennesimo flame che questo utente ha acceso e non rispondero' all'ennesimo post provocatorio di questo signore.

Provvedo ad effettuare un ulteriore segnalazione ai moderatori.

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Thread momentaneamente chiuso in attesa di ulteriori decisioni e provvedimenti da parte dello staff.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •