Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LG g2 (65G26LA) vs Samsung s90c (QE65S90CATXZT)

Ciao a tutti, chiedo con un nuovo topic visto che non ho trovato il confronto al riguardo di questi due schermi…li ho trovati rispettivamente a 1350 L’LG e a 1500€ il Samsung entrambi in versione 65”. Cosa mi consigliate ? Utilizzo no console, solo home cinema e tanto Netflix, prime video, streaming.. ambiente mediamente luminoso ma non eccessivamente (salotto piano terra..)

Altri schermi da valutare sui generis?

Grazie mille!!!!!

Lg tutta la vita!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Gogo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, chiedo con un nuovo topic visto che non ho trovato il confronto al riguardo di questi due schermi…li ho trovati rispettivamente a 1350 L’LG e a 1500€ il Samsung entrambi in versione 65”. Cosa mi consigliate ? Utilizzo no console, solo home cinema e tanto Netflix, prime video, streaming.. ambiente mediamente luminoso ma non eccessivam..........[CUT]
    So ritorna al discorso dei pannelli Qd Oled vs Woled. Prova a dare un' occhiata ai tanti post già fatti🙂.

In linea generale S90C è sicuramente più uniforme, più luminoso e con una maggiore carica cromatica. A livello di accuratezza colore ed elaborazione video, Samsung ha fatto importanti progressi.

Sì, in effetti trovi dei confronti tra G3 e S95C/S90C in giro per il forum. Per quanto riguarda la mia esperienza personale, essendo stato possessore di un LG C8, un LG G1 e ora di un LG G3 e un Samsung S95C, cambierei volentieri il G3 con un S90C. Figurati se avessi posseduto un G2. Le motivazioni le trovi nei miei ultimi post.
    Ultima modifica di Guest_80763; 22-11-2023 alle 14:47

Concordo con l'amico Anger.

Il 65G2 (televisore dell'anno scorso) non ha pannello MLA come il nuovo 65G3.

Considera poi che il Samsung S90C è Best TV per Rtings.

https://www.rtings.com/tv/reviews/be...-on-the-market

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •