Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Dubbio atroce oled a90j vs s90c

dubbio terribile dubbio, ho la possibilità di prender e il sony a90j55 a 1040€ o aspetto il black friday e magari ci scappa qualche offerta sul samsung che gia adesso sta sui 1180 ?!

Del Sony l'unico dubbio è che comunque si tratta di una tv di due anni fà con tutto quello che ne consegue!

Consigli?!

di base l'utilizzo sarà, netflix, prime, disney+ etc etc e ps5 con l'immancabile dazn per la mia amata Roma <3
    Ultima modifica di Kepp_82; 11-11-2023 alle 23:39

Rispetto ad S90C, A90J ha lo smooth gradation, un comparto audio integrato migliore grazie ad acoustic surface, una migliore qualità costruttiva e un vero dissipatore di calore.
    Nonostante ciò, i vantaggi offerti dal pannello qd oled non si o irrilevanti e nel 2023 Samsung ha fatto un grande balzo qualitativo coi propri oled e in linea generale sarebbe da preferire.

Per la cronaca: Già dispositivi 2022 come il Panasonic Lz1500 o l' Lg G2 sarebbero da preferire ad A90J essendo più completi ed avendo pannelli di nuova generazione.

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Rispetto ad S90C, A90J ha lo smooth gradation, un comparto audio integrato migliore grazie ad acoustic surface, una migliore qualità costruttiva e un vero dissipatore di calore.
    Nonostante ciò, i vantaggi offerti dal pannello qd oled non si o irrilevanti e nel 2023 Samsung ha fatto un grande balzo qualitativo coi propri oled e in linea generale sa..........[CUT]
    perfetto, allora aspetto, grazie per la risposta, volevo l'a80l(sempre avuto sony) ma non riesco a giustificare i quasi 500€ in più rispetto al samsung.

Sul samsung l'unica cosa che un po' mi frena è Tizen e il quality control che da quello che leggo in giro sembra un vero e propio bagno di sangue..

Ho anche trovato da unieuro l'lg g2 a 1090€ mmmhh
    Ultima modifica di Kepp_82; 12-11-2023 alle 00:15

Citazione Originariamente scritto da Kepp_82 Visualizza messaggio
    perfetto, allora aspetto, grazie per la risposta, volevo l'a80l(sempre avuto sony) ma non riesco a giustificare i quasi 500€ in più rispetto al samsung.

Sul samsung l'unica cosa che un po' mi frena è Tizen e il quality control che da quello che leggo in giro sembra un vero e propio bagno di sangue..

Ho anche trovato da unieuro l'lg g2 a 109..........[CUT]
    Il laser design è una croce e una delizia in termini di affidabilità di assemblaggio. Lo era su S95B e continua ad esserlo su S90C. Spendere ancora qualcosa in più è prendere S95C è sicuramente un migliore investimento in termini di qualità costruttiva.
    Il G2 a 1090€ è veramente ottimo e sicuramente più completo rispetto ad A80L.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •