|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Aiuto Acquisto Tv 65"
-
10-11-2023, 11:51 #1
Junior Member
Aiuto Acquisto Tv 65"
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare una nuova TV da 65" a seguito lavori di ristrutturazione da mettere in Soggiorno/Pranzo.
Verrà installata a muro e l'utilizzo sarà prevalentemente per visione tv digitale terrestre e Netflix, Disney + ecc. in 4K ecc.
C'è un problema cioè così come è inserito il mobilio la distanza di visione è di 4 metri che so essere troppa e servirebbe una tv molto più grande o videoproiettore , purtroppo mia moglie non vuole tv troppo grandi e quindi mi adatto, nel caso quando guarderò da solo mi posizionerò una poltrona alla distanza corretta di 2,5 metri con contenuti 4K.
Dopo aver letto e riletto il forum e visto video mi sarei orientato verso un TV oled pensavo un LG c2 o c3 o un Panasonic tz1000, ma dopo essere entrato nel sito della LG mi starei orientando su un 65" G3 e vi spiego il perchè magari interessa anche ad altri:
oltre alla tv mi piacerebbe migliorare l'audio e sfruttare il dolby Atmos e ora nel sito ufficiale della LG ci sono una serie di promozioni con sconti vari che si possono sfruttare, in questo momento a carrello ho il g3 con la soundbar s95qr che è la migliore che hanno e delle cuffie per sport impermeabili che mi consento così di avere lo sconto maggiore ed ottenere tutti e tre gli articoli per Euro 2712,36 che si aggiunge ad una promozione con cashback per acquisto di un TV abbinata ad una Soundbar (come da regolamento e quindi vanno visti i modelli) in questo caso il cashback diviene il massimo cioè di 500euro arrivando quindi alla fine a spendere Euro 2212,36 con anche le cuffie che servono solo per ottenere più scontistica.
Penso che il costo totale compreso di soundbar sia notevole però rimango comunque dubbioso se acquistare e spendere una cifra così importante o piuttosto aspettare il blackfriday e acquistare una tv oled magari in offerta intorno ai euro 1500 ed una soundbar più modesta intorno ai 300/400 euro e quindi per un totale di circa euro 1900.
Aspetto consigli perchè non so proprio cosa fare.
Se dite che ne vale proprio la pena in questo momento approfittare dell'offerta lg allora procedo con l'acquisto.
Grazie a tutti.
-
10-11-2023, 18:10 #2
Thread spostato nella sezione corretta.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
10-11-2023, 19:30 #3
Junior Member
Mi scuso per aver sbagliato sezione.
Qualcuno che mi può aiutare nella scelta?
-
10-11-2023, 20:52 #4
Advanced Member
Ciao
se la differenza di prezzo sarebbe di € 300 - € 400 io direi che sia meglio prendere l'LG 65G3 e la soundbar LG S95QR.
Acquisteresti uno dei migliori 65" ed una delle migliori soundbar del mercato.
In passato si sono fatti affari migliori con le offerte pre Black Friday che con le offerte del giorno del "venerdi nero".
.La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy
-
15-11-2023, 19:15 #5
Junior Member
Ringrazio,
Alla fine ho proceduto oggi all'acquisto dell'lg g3 da 65 pollici con soundbar s95qr.
Ringrazio tutti!
Ora aspetto con impazienza che arrivi per provarlo eh eh.
-
15-11-2023, 20:52 #6
Advanced Member
Ottimo.
Top TV e top soundbar.
.La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy