Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: LG G3 o Samsung S95C ?

In condizioni normali di utilizzo, ovvero non hdr tutto al massimo e per giunta statiche o quasi, il dissipatore non serve a niente
    TV: Sony A8H; Samsung S95b
    HIFI: Linn Sondek Lp 12; Marantz nd8006;
    Mcintosh Ma2275; Klipsch Cornwall III

Citazione Originariamente scritto da Acutus Visualizza messaggio
    In condizioni normali di utilizzo, ovvero non hdr tutto al massimo e per giunta statiche o quasi, il dissipatore non serve a niente
    Quindi anche in SDR il dissipatore non aiuta a prevenire e disperdere più velocemente la ritenzione temporanea lasciata dai loghi fissi delle emittenti televisive o dei giochi su console?
    Questa mi giunge nuova già che ci sono test che dicono proprio il contrario.

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Erano le 10,30 del mattino , credo che le TV siano accese tutte nello stesso momento all'apertura del negozio , i contenuti , confermato dall'addetto , erano tutti 4k , lo stesso video girava sia sul C3 che sul G3 , sono passato anche a vedere l' A95K e l A83L praticamente gelidi , il G3 era nettamente quello che emetteva piu' calore.....ed ha pur..........[CUT]
    Io,i 5 anni di garanzia li vedo al contrario. Forse sanno che potrebbero esserci problemi sui pannelli. Da qui la garanzia di 5 anni.
    Quest’anno mi fa impressione trovare degli oled LG a prezzi molto competitivi, dei C3 a 1200 euro o dei G3 a 1400 euro nei tagli da 55”. LG li considero validi ma boh quest’anno c’è qualcosa di strano. Speriamo bene che sia un normale calo di prezzo della tecnologia oled.

Il G3 ha il dissipatore e consuma veramente poco... il mio che tengo acceso di media 9 ore al giorno non scalda mai, è sempre freddo... è una TV eccezionale sotto tutti i punti di vista... ottimo anche l'antiriflesso
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Imho per quel tipo di contenuti puoi anche orientarti su un OLED di fascia media non necessariamente sui flagship con lo stesso livello di soddisfazione e risparmiando un po' di soldi.....
    posso chiederti come fai a dire questo dopo la frase "L uso prevalente è DTT , Sky , varie piattaforme di streaming , No game."? sia Sky che le piattaforme possono trasmettere contenuto ad alta qualità. Per quello che so io, su Sky e sulle varie piattaforme trasmettono anche i film. Più leggo i vostri commenti e risposte per noi neofiti più mi chiedo sinceramente che cosa facciate voi col televisore... Per cosa consiglieresti di comprare il G3 o S95C? quali sono i contenuti ideali? solo videogiochi?

Non farti troppe paranoie con le risposte che ricevi , qui ci sono utenti che ritengono tutto quello che non e un bluray è porcheria , sia sky che le varie piattaforme hanno anche contenuti godibili e che un buon oled ti farebbe apprezzare , il dtt , nei canali principali è comunque accettabile

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Io,i 5 anni di garanzia li vedo al contrario. Forse sanno che potrebbero esserci problemi sui pannelli. Da qui la garanzia di 5 anni.
    Quest’anno mi fa impressione trovare degli oled LG a prezzi molto competitivi, dei C3 a 1200 euro o dei G3 a 1400 euro nei tagli da 55”. LG li considero validi ma boh quest’anno c’è qualcosa di strano. Speriamo bene..........[CUT]
    A parte il Sony A1 che era ancora una cosa speciale, per i miei OLED non ho mai speso più di 1000 euro . Ed anche l' ultimo che ho preso (da 65 della Samsung) ho speso meno delle cifre che indichi. A listino costano sempre tanto poi scendono, solo i Sony rimangono a prezzi stabili ed alti.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da lorcar Visualizza messaggio
    posso chiederti come fai a dire questo dopo la frase "L uso prevalente è DTT , Sky , varie piattaforme di streaming , No game."? sia Sky che le piattaforme possono trasmettere contenuto ad alta qualità. Per quello che so io, su Sky e sulle varie piattaforme trasmettono anche i film. Più leggo i vostri commenti e risposte per noi neofiti p..........[CUT]
    Ne le piattaforme di streaming ne Sky trasmettono contenuti con un livello tale che possano mettere in difficoltà (a livello di picchi di luminanza e saturazione del colore) un OLED di fascia media. Gli OLED top possono rendere in maniera più precisa piccoli dettagli su particolari contenuti principalmente su BD UHD( e pochi anche li).

[QUOTE=rooob;5268605]A parte il Sony A1 che era ancora una cosa speciale, per i miei OLED non ho mai speso più di 1000 euro . Ed anche l' ultimo che ho preso (da 65 della Samsung) ho speso meno delle cifre che indichi....[CUT]
    dove hai trovato e a che prezzo (se si può dire!) il 65 Samsung? Grazie in anticipo

Sul sito Samsung partner con sconto aziendale e trade in di televisore vecchio da 32 pollici a 1349

https://ricondizionati.mediaworld.it...zt-219661.html

@bRACCOjr se ti interessa qui c' è l' S95C che ho liberato ieri sera dopo aver cancellato l' ordine. Il prezzo è ottimo per chi vuole Samsung

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    https://ricondizionati.mediaworld.it...zt-219661.html

@bRACCOjr se ti interessa qui c' è l' S95C che ho liberato ieri sera dopo aver cancellato l' ordine. Il prezzo è ottimo per chi vuole Samsung
    grazie Giaguaro.
    Mi pare non sia disponibile al momento. L'avevo visto ieri e mi chiedevo perchè costasse meno del 65S95B, modello dell'anno precedente.
    Perchè hai cancellato l'ordine? Non più convinto di Samsung?

Ho la fortuna di lavorare nel campo e ho ridato l' ennesima occhiata più approfondita con contenuti misti al tv in questione nell' area vendita.
    Semplicemente non mi convince la resa essendo abituato a ben altro. A quel prezzo comunque era un affare per chi sta dietro a Samsung e vuole un Qd Oled da 65".

sicuro, è un buon prezzo. Il problema è che non ti spiegano nei dettagli in che cosa è stato ricondizionato e lo si può prendere solo a "scatola chiusa", senza prima poter verificare le condizioni effettive. Vero è, anche, che lo si può sempre restituire.

Possono essere resi da persone che non sono state soddisfatte, da persone che hanno trovato un pannello con vertical banding, semplicemente erano ex demo o prodotti con la confezione danneggiata durante il trasporto.
    Ci sono molte varianti in gioco ma il reso è sempre possibile entro i 14 GG.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •