Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Per il gaming era più indicato S90C. S95C ha dato problemi di ripetuti blackout momentanei ad alcuni utenti. Dipende dalla frequenza a cui giochi e dalla fortuna. Magari con i nuovi modelli hanno definitivamente risolto. Comunque, nel caso ti succeda potrai avvalerti della garanzia o del reso se vorrai passare a S90C.

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Per il gaming era più indicato S90C. S95C ha dato problemi di ripetuti blackout momentanei ad alcuni utenti. Dipende dalla frequenza a cui giochi e dalla fortuna. Magari con i nuovi modelli hanno definitivamente risolto. Comunque, nel caso ti succeda potrai avvalerti della garanzia o del reso se vorrai passare a S90C.
    Adesso ho letto di questo problema... pare sembri un problema del One connect box... Maledizione... NOn ho ben capito se questo problema si presenta su tutte le tv oppure solo su alcune... Ma con la mia solita fortuna anche il mio modello ne sarà afflitto . (la tv mi arriva venerdì)

Citazione Originariamente scritto da sharp88 Visualizza messaggio
    Alla fine ho preso il samsung s95c perchè la differenza di prezzo era minima e ho preferito optare per il top di gamma.
    Adesso devo solo prendere un lettore bluray 4k, ero orientato su un panasonic UB420EGK, e una soundbar samsung per sfruttare il q symphony (attualmente ho una soundbar jvc abbastanza vecchiotta)
    Ottimo acquisto. Ricorda che il nostro tv in questione non supporta DV quindi io preferirei il 420 che ha l’ottimizzatore HDR che invece non ha il 450. Il 420 lo puoi collegare senza cavo Ethernet a Internet se ti può interessare a differenza del 450.

Il 450 ha DV ma non ti servirebbe a nulla.
    Ultima modifica di Maximilian primo; 07-02-2024 alle 19:48

Non tutti gli S95C hanno quel problema e probabilmente sono molti di più quelli esenti. In ogni caso, Samsung ha cambiato la scheda del one connect box a domicilio a chi ha segnalato la cosa. Non hanno neanche controllato gli accessi al service menu.

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Ottimo acquisto. Ricorda che il nostro tv in questione non supporta DV quindi io preferirei il 420 che ha l’ottimizzatore HDR che invece non ha il 450. Il 420 lo puoi collegare senza cavo Ethernet a Internet se ti può interessare a differenza del 450.

Il 450 ha DV ma non ti servirebbe a nulla.
    Ma infatti era proprio per quello che avevo optato per il 420 visto che il DV non è contemplato su questo samsung...

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Non tutti gli S95C hanno quel problema e probabilmente sono molti di più quelli esenti. In ogni caso, Samsung ha cambiato la scheda del one connect box a domicilio a chi ha segnalato la cosa. Non hanno neanche controllato gli accessi al service menu.
    Con la fortuna che mi ritrovo sicuramente dovranno cambiare la scheda anche a me...

Spero di non dovermi pentire della scelta che ho fatto.. Comunque per me la cosa fondamentale è la riproduzione di blu ray 4k e la riproduzione di econde 4k che faccio io..

Il mio, che credo sia tra i primi distribuiti in Europa, non ha problemi né con Nintendo Switch (che però viaggia a 60hz) né con nVidia GeForce Now.

Spero anche il mio perché diventa poi seccante aver a che fare con assistenza o rispedire la tv ad amazon...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •