|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Samsung TV OLED QE65S95B consiglio
-
11-03-2023, 14:59 #31
Junior Member
Ciao,
io ho in camera il 65s95b uso serale e notturno perchè alle volte mi addormento e resta acceso, lo sto usando da circa un mese, per il momento nessun problema, si vede da dio, in soggiorno ho il 77c26 lg altra magnifica tv, come semplicità di utilizzo meglio LG nel software; comunque al momento non ho avuto nessun problema di sorta.
-
11-03-2023, 16:15 #32
Member
-
12-03-2023, 16:11 #33
Junior Member
Ciao, figurati,
ti parlo però da utente medio, cioè quello che torna a casa dopo il lavoro accende la tv e vuole vedere un bel film o una bella serie in un bel televisore; non sono esperto di calibrazioni e le due tv le ho lasciate così come uscite da negozio. La differenza sostanziale che ho notato è che LG ha i colori più naturali ed il software più semplice; Samsung ha colori più vivi. Molti criticano Samsung perchè non ha il Dolby Vision, io ti posso dire che ho guardato su Netflix l'ultimo Luther sul Samsung ti posso dire che le scene dove Luther guarda Londra di notte da un tetto sono semplicemente spettacolari. Poi seguo la serie The Mandalorian cioè fantascienza e sul Samsung è puro divertimento. Al contrario di molti forse preferisco questo Samsung. PERO' NON VORREI INFLUENZARTI E' UN MO PARERE PERSONALE DA UTENTE MEDIO ITALIANO. SONO AMBEDUE DEI TOP QUQLSIASI PRENDERAI TI TROVERAI BENE. Ciao