Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Secondo me quando vedrai dal vivo il C835 non avrai più dubbi e lo comprerai.

Fammi sapere poi se ho avuto ragione.

https://www.youtube.com/watch?v=lqRuJWjvX9M

.
    oggi pomeriggio vado, il problema è che per visitare Trony-Unieuro-Mediaworld-Come mi devo fare oltre 120 km in tutto, per quanto ne sapete i prezzi online di questi sono gli stessi dei punti vendita? in passato con mediaworld non era così, quale sarà più conveniente?

sul sito Mediaworld il TCL 55" non è presente, stessa cosa su Comet, neanche sul sito Euronics hanno questo modello quindi rimane solamente Unieuro TCL C835 a € 849 e Trony a 799 €

Considera che il modello simile 55C839 lo trovi venduto e spedito da Amazon a € 784,89.

https://www.amazon.it/TCL-55C839-Pan...s%2C128&sr=8-1

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

contattati Trony ed Unieuro, nessuno ha questo TCL disponibile.
    Parlando telefonicamente con il direttore di Trony (mi ha dato l'impressione di persona esperta) in merito allo stampaggio degli oled 2022 mi ha assicurato di stare tranquillo , dice che attualmente non soffrono più di questo problema, mi dice anche che lo stampaggio non viene comunque coperto dalla garanzia, mi ha fatto una offerta per il LG 55" Oled Evo G26LA 1780 € in negozio lo hanno in vendita
    a 1870 più o meno, su Trony online viene 1700, su Monclick 1600 sped. compr. , ma io non mi fido di questi corrieri....

Prendere il TCL amazon .... voi dite: se non ti soddisfa lo rendi, certo si può anche fare...

Se, come dice questo direttore, gli OLED attuali non soffrono più di stampaggio allora perchè questo problema non è coperto dalla garanzia???

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Se, come dice questo direttore, gli OLED attuali non soffrono più di stampaggio allora perchè questo problema non è coperto dalla garanzia???

.
    La stessa cosa che ho pensato io....

Diciamo che il problema dello stampaggio è raro, ma tecnicamente possibile in condizioni particolari.
    Ultima modifica di slave1; 13-11-2022 alle 16:41

attualmente il mio tv Samsung 5100 un plasma di circa 10 anni, è appeso con un porta tv tipo Meliconi 400, nella TCL che stiamo trattando sul retro non vedo fori per viti, come si appende questo tv?

TCL è compatibile vesa 200x200 quindi la predisposizione delle viti c’è.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

L'ho cercato pure io da mediaworld, unieuro e euronics, introvabile, volevo vedere di presenza come si comporta

ho letto alcune critiche relative a dei rumori che emette nelle scene buie, il wifi che non funziona benissimo, qualità video scarsa con segnali sd, motivo in più per prenderlo da Amazon... oramai mi è venuta la voglia di vederlo sto tv

ho constatato che i rivenditori non vogliono vendere i TCL, un negozio aveva il C835 ma lo teneva imballato, non voleva esporlo, dietro mia insistenza mi dice: vieni domani pomeriggio e te lo faccio trovare esposto, ok torno il giorno dopo e me lo trovo con un video demo di pessima qualità, chiedo all'addetto di poter cambiare il video e magari mettere lo stesso che girava nei due televisori di fianco, mi dice che non è possibile... fine discorso.
    Ho deciso che comprerò un Oled, spesa massima 1800 €, pochi minuti fa ero li li per ordinarlo su Amazon LG OLED55G26LA € 1498, poi mi sono detto: sentiamo che dicono sul forum...entro i 1800 € trovo di meglio?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •