Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio TV 40"

Consiglio TV 40"

Ciao a tutti.

Sto cercando una TV per mio zio. Purtroppo ha un vincolo nella larghezza. Massimo può essere di 92cm e da quello che ho visto, dovrebbe rientrarci con un 40" pollici. Usa il digitale terrestre, Mediaset Infinity, Dazn e Amazon Prime Video. Tutti per le partite.

Cosa mi consigliate? Budget: qualcosa sotto i 500€

A chi risponderà, grazie davvero per l'aiuto 😄

Ciao

potresti considerare l'Hisense 40A4FG che trovi venduto e spedito da Amazon a soli € 249,90.

E' il 40" al momento più venduto su Amazon Italia.

https://www.amazon.it/gp/bestsellers...nics/473352031

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Gli unici 40" decenti con buona visione dei canali dtt li fa panasonic (già consigliato jx800, del 2021. Il modello 2022 lx800 parte dai 43" e sicuramente costa di più a fronte di pochi migliorier). Lo svantaggio è che in proporzione il 40" è meno conveniente rispetto al 50".
    Per le app si basa su sistema android tv, quindi trovi tutte quelle che interessano.
    Trovi anche il telecomando standard con tutti i tasti .

Se invece ti accontenti di un 32" va bene anche Samsung32Q50A

Stavo controllando e ho visto che c'è anche un modello Hisense 40A5700FA. Ma è la versione successiva? Quale consigliate?

No avevano un 32" che si è rotto e volevano qualcosa di più grande

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    Gli unici 40" decenti con buona visione dei canali dtt li fa panasonic (già consigliato jx800, del 2021. Il modello 2022 lx800 parte dai 43" e sicuramente costa di più a fronte di pochi migliorier). Lo svantaggio è che in proporzione il 40" è meno conveniente rispetto al 50".
    Per le app si basa su sistema android tv, quindi tr..........[CUT]
    Ho visto sul sito che ci sono anche TX-40HX810E e TX-40HX830E (non hanno Android TV) come sono? Del JX800E dicono che abbia un audio e un angolo di visione, molto scadente. È davvero così?

Ho visto che alcuni sito mostrano 40JX820 o 40JX850. Che differenze hanno?

*Il 40JX850 non è per il mercato europeo e non ha Android TV

*TX-40HX810E e TX-40HX830E non sono più disponibili da nessuna parte
    Ultima modifica di Elektrosphere; 09-11-2022 alle 19:12

@Elektrosphere

L'Hisense 40A5700FA dovrebbe essere un modello precedente al 40A4FG.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie, mi hai tolto il dubbio.

A questo punto mi sembra di capire che la scelta sia tra Hisense 40A4GF e Panasonic JX800E.

Secondo voi quale è il migliore? Specialmente come visione e suono.

Sicuramente il pana, ma costa quasi il doppio....
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere Visualizza messaggio
    [CUT]
    Ha un angolo di visione li mitato perchè ha un pannello VA, il vantaggio sta però nel contrasto assai maggiore e nel nero più profondo
    Comunque fra i due avrei pochi dubbi Panasonic è superiore sia in qualità di immagine sia come OS androidtv che come processore d'immagine HCX di panasonic
    Ultima modifica di angelone; 10-11-2022 alle 18:19 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe
    Tv: 1)Panasonic Oled 48JZ1500 2)LG Oled 55CX Console:PS5 Xbox series x Ps4pro Xbox one X

Citazione Originariamente scritto da tizzi717 Visualizza messaggio
    Ha un angolo di visione li mitato perchè ha un pannello VA, il vantaggio sta però nel contrasto assai maggiore e nel nero più profondo
    Comunque fra i due avrei pochi dubbi Panasonic è superiore sia in qualità di immagine sia come OS androidtv che come processore d'immagine HCX di panasonic
    Perfetto. Grazie.

L'ha trovata in vendita da Mediaworld. In questi giorni andrà a provarla.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 10-11-2022 alle 16:18

@tizzi717: questo non e' il primo post che modifico eliminando il quote che hai inserito andando oltre quelli che sono i limiti previsti dal regolamento (quattro righe), sei invitato a prestare piu' attenzione.
    Grazie.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ok. Cercherò di fare più attenzione.😉

Comprato il Panasonic al MW. Con lo sconto rottamazione è costato meno di 400€.

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere Visualizza messaggio
    Ok. Cercherò di fare più attenzione.��
    Scusami, a cosa ti riferisci?
    Se e' per quello che ho scritto prima del tuo post l'osservazione era rivolta a tizzi717, tu non hai fatto nulla di sbagliato... se invece ho frainteso allora chiedo scusa.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ahahah, si è vero🤣🤣🤣🤣

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •