Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Grazie davvero per i tanti consigli.
    Non mi resta che preparare la carta di credito ed aspettare qualche offerta interessante.
    Vi aggiorno!

Grazie!
    Ruttolomeo

Vai dietro ai vari siti internet, io ho preso da poco un c26 da 77' ad un prezzo molto scontato (ora lo vedo almeno 500 euro in più). La serie C del 2022 secondo me sono i best buy. La parte smart è velocissima e ricca di funzioni. Per ora sono molto molto soddisfatto. Provengo da 2 plasma, un Hitachi preso 20 anni fa e un Panasonic ultima serie preso circa 10 anni fa.

Farò la caccia ad ogni volantino della mia zona e metterò in watchlist quelli di Amazon, grazie!!

Ciao!
    Io sono felice possessore di 2 TV LG OLED: uno acquistato nel 2016 un 55C6V messo in salotto e usato da tutta la famiglia per ore al giorno. Tutt'oggi è ancora PERFETTO! (ha lavorato acceso una marea di ore sia con DTV che broadcast Internet)
    Ad inizio 2022 ho poi acquistato anche un 65C16LA, mettendolo in taverna: sono a 2m da esso e devo dire con decoder TV hanno superato se stessi, persino in SD è piacevole. Per il gaming l'ho provato poco, ma a dire di molti in questo ambito dal C1 LG è all'avanguardia.
    Il C1 l'ho acquistato a 1.399 euro e mi è stato recapitato con un imballo davvero molto accurato, se ti interessa sapere dove scrivimi pure in privato.
    Non so voi, ma per me il rapporto qualità prezzo di LG è ancora difficilmente contrastabile dagli altri vendor.

Citazione Originariamente scritto da Ruttolomeo Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    sarei orientato all'acquisto di un televisore LG oled della serie C2 ma ho un paio di dubbi che mi piacerebbe mi aiutaste a sciogliere.
    Premetto che del televisore ne farei un uso misto 50%streaming, 45% televisione via antenna, 5% gaming (forse).

I dubbi sono i seguenti:

1)Dimensione
    Sarei orientato al 65'' ma metterei mettere..........[CUT]
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

Io ho avuto una pessima riuscita dell’ oled LG 65C8PLA. Burning importante da RaiNews24 (scritta ”ultima ora” e banner delle notizie), telecomando magic sostituito per cursore fluttuante scomparso e problema non risolto, disconnessione continua del wifi risolta con power line…sarò stato sfortunato, leggo che tutti escludono di aver avuto problemi di burning….peccato, perché le immagini sono eccezionali. Sto puntando per sostituirlo al miniled TCL 75C935, di cui leggo ottimi commenti (Anche se le recensioni sono ancora poche…).

ci sta il modello fallato...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •