Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Lg C2 vs Pana JZ1500

Citazione Originariamente scritto da choby Visualizza messaggio
    Tranquillo è la stessa cosa con il modello C1 che aveva C11 C15 e C16 come sigle. cambiava il colore e il mercato, ma per garanzia o altro sei coperto. Vince quella che ti costa di meno.
    Non sarei proprio così tranquillo... mi sembrava di aver letto che fra la serie C26 e la C24 c'è ad esempio la mancanza sull'ultima della gestione delle casse wireless. Quindi la C21 potrebbe avere ulteriori differenze, d'altronde 300€ di differenza non sono poche. Qualcuno ha dei dati precisi rilasciati da LG?

Citazione Originariamente scritto da Gian123 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha dei dati precisi rilasciati da LG?
    Scrivigli che ti rispondono con tanto di dettaglio sui vari modelli. Feci così l'anno scorso io.
    Poi, se ti va, pubblica qui la risposta, in modo che tutti abbiamo un quadro chiaro delle varie sigle.
    Comunque, ti anticipo che ci sono sicuramente delle differenze.

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    Scrivigli che ti rispondono con tanto di dettaglio sui vari modelli. Feci così l'anno scorso io.
    Poi, se ti va, pubblica qui la risposta, in modo che tutti abbiamo un quadro chiaro delle varie sigle.
    Comunque, ti anticipo che ci sono sicuramente delle differenze.
    Ho inviato una email ad LG (Italia) vediamo cosa rispondono. Temo che non mi forniranno info sui modelli non previsti per il mercato italiano... ma magari non è detto!

In attesa della risposta di LG, in estrema sintesi ti anticipo che le sigle C27, C28 e C29 destinate al mercato tedesco, rispetto alle C21, C22, C24 e C26 destinate più genericamente ai paesi europei, hanno in più il doppio decoder DVB-T2/C/S2 integrato (che abilita la funzione Watch & Record). Inoltre, solo le sigle C29 supportano il protocollo WiSA (fonte: zambullo.de, di cui non conosco l'attendibilità).

Ecco la risposta che mi ha dato il supporto LG:

I modelli previsti per il mercato italiano e presenti sul sito LG ITALIA sono due, ovvero:
    https://www.lg.com/it/tv/lg-oled55c26ld
    https://www.lg.com/it/tv/lg-oled55c24la

Il modello di TV LG 55C21LA è invece un prodotto previsto per una distribuzione commerciale europea, infatti non è presente sul sito LG ITALIA ma ad esempio su quello ungherese

https://www.lg.com/hu/televiziok/lg-oled55c21la

Il TV può essere effettivamente venduto anche da rivenditori italiani, ma non essendo specifico per il nostro mercato non è ad esempio certificato per l'utilizzo di Smart Cam Tivusat e alcune funzioni/opzioni potrebbero variare rispetto a quelli previsti per l' Italia ( il TV comunque ha la possibilità di essere impostato sul Paese di Trasmissione e Servizi ITALIA e sulla lingua italiana ).

Le confermo che le caratteristiche e le specifiche dei due modelli previsti per il mercato italiano non presentano differenze se non appunto per il colore della parte posteriore ( Calming Beige per il C26, Dark Titan Silver per il C24 ).

Non sono molto esperto forse mi conviene scartare il modello C21 anche se risparmierei un po'...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •