Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consigli acquisto tv 50'' - 55'', budget 500€

Salve a tutti, sto cercando un nuovo televisore per il soggiorno. Dimensione tra i 50 e i 55 pollici, budget intorno ai 500€ (se ne vale la pena posso sforare un po').
    Verrà usato principalmente per vedere film e serie tv in SDR. Cosa mi consigliate con questo budget?
    Grazie in anticipo

Ciao, Sony BRAVIA 4K KD-50X89J con bonus rottamazione viene 550 euro
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Ciao, Sony BRAVIA 4K KD-50X89J con bonus rottamazione viene 550 euro
    Grazie! Cercando ho trovato il Samsung qled 4k QE50Q80A che con il bonus rottamazione verrebbe 500 euro. Da quanto ho capito la qualità del display dovrebbe essere anche leggermente migliore del sony. Confermi? E' un'alternativa valida al sony?

L ho visto anche io quel modello, ma a differenza del Sony il Samsung non ha un pannello 100hz, e se ci guardi cmq contenuti in SDR il processore video del Sony è migliore sull'upscaling.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •