Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Comunque i parametri per una soundbar non sono che interagisca con il TV (che si presume qualsiasi avr con HDMI cec faccia) dipende da cosa cerchi e quanto vuoi spendere. Una buona soundbar costa anche più del TV. Personalmente ti consiglio di non scendere sotto una 3.1 con sub dedicato.

Ok grazie inizio ad informarmi. Invece per quanto riguarda le regolazioni del pannello del TV è così importante che dia calibrato da un esperto o posso arrangiarmi regolando i settaggi dal menù?

Calibrato sarebbe l'ideale ma puoi usarlo tranquillamente di fabbrica utilizzando il preset filmaker o isf toccando solo le pochissime cose necessarie (come levare la modalità eco)

Bene grazie per la disponibilità ed i suggerimenti

Se può interessarti il 55 LG C1 è in offerta a 992€ spedito su monclick, il codice è V503-1V14-1L4Y

Ma questo 15% con il codice sconto extra su monclick..come averlo robyevolution?

Ottimo prezzo grazie. Il sito è affidabile?

Posso confermare io che il sito è affidabile, fa parte del gruppo Uni€

Citazione Originariamente scritto da soleverde Visualizza messaggio
    Ma questo 15% con il codice sconto extra su monclick..come averlo robyevolution?
    basta che inserisci il codice nel carrello

Citazione Originariamente scritto da robyevolution Visualizza messaggio
    basta che inserisci il codice nel carrello
    Si, perdonami, mi son spiegato male, mi chiedevo dove avessi trovato quel codice sconto, perché io googlando non l'ho trovato, so dove inserirlo in fase di acquisto, me lo chiedevo perchè potrei averne bisogno in futuro e non so se questo scadrà.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da soleverde Visualizza messaggio
    Si, perdonami, mi son spiegato male, mi chiedevo dove avessi trovato quel codice sconto, perché io googlando non l'ho trovato, so dove inserirlo in fase di acquisto, me lo chiedevo perchè potrei averne bisogno in futuro e non so se questo scadrà.
    Grazie
    il codice mi è comparso con l'app della banca che al momento del pagamento mi suggerisce i possibili sconti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •