Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Casa nuova TV nuove

Casa nuova TV nuove

Buonasera ragazzi tra poche settimane mi trasferisco a casa nuova...
    Prenderò due TV una per il salotto (distanza TV-DIVANO 2,7 metri circa) e una in stanza da letto che mi serve principalmente per addormentarmi
    In salotto prenderò un OLED che appenderò a muro, utilizzo;
    - netflix, prime
    - la 7
    - qualche partita di calcio
    - video ad alta risoluzione in hdd o nas
    - a cui attaccherò sistema audio multicanale 5.1
    - ps5
    ero deciso a prendere il C1 ma ora la prossima uscita del c2 mi fa titubare se aspettare un pò...
    le ipotesi sono due o al momento prendo un LCD 55" da poi spostare in stanza da letto e prendere l'oled più avanti, oppure prendere il c1 già ora... che mi consigliate? in caso che lcd da 55 mi consigliate?
    il c2 poi è stato ufficializzato ad un prezzo più alto... quai 3000, il c1 si trova a 1700-1800... la differenza vale davvero più di 1000 euro?
    Ultima modifica di absinth87; 26-03-2022 alle 15:45

2,7m il 55” è un po’ piccolo, meglio un 65”
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

l'oled lo prenderei da 65, lcd per accomodare da 55...
    il dubbio è prendere subito il c1 6 pollici che si trova attualmente a 1400, o prendere per accomodare il 55 lcd da spostare poi in stanza da letto e aspettare..?

Citazione Originariamente scritto da absinth87 Visualizza messaggio
    l'oled lo prenderei da 65, lcd per accomodare da 55...
    il dubbio è prendere subito il c1 6 pollici che si trova attualmente a 1400, o prendere per accomodare il 55 lcd da spostare poi in stanza da letto e aspettare..?

c1 65" a 1400 dove l'hai trovato?

su vari siti on line si trova sui 1400...
    il discorso è in america si iniziano a fare i primi paragoni tra c1 e c2, in america c'è una differenza di prezzo di 900 dollari circa e molti primi commenti sono che le differenza ci sono soprattutto per quanto riguarda la luminosità ma che non giustificano una differenza di prezzo così importante...

ragazzi ho comprato una staffa per la tv che appenderò che può allungarsi sino a 40 cm circa... a questo punto stavo pensando se risparmiare prendendo un LG oled c1 da 55 rispetto a quello da 65 visto che la differenza di prezzo tra i due modelli è di ben 600-650 euro circa visto che con la staffa estesa la distanza di visione posso modularla fino ad avvicinarla sino a 2,3 metri... che dite?

Beh la differenza è tanta, a 2.3 metri, anche 2 se puoi, ok il 55.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Di prezzo intendi? Eh si 600 euro sono soldi... Per questo ci sto pensando, fosse inferiore la differenza non ci penserei un attimo.. Arriverei a vederla o a 2.7 m magari quanto vedo la tv generica e 2,3 quando vedo cose a più alta risoluzione a 2 metri non ci arrivo...

Devi decidere tu se vale spendere di più per maggior grandezza, io vedo il 77 da tre metri ed è appena giusto.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •