Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    0

    Consiglio miglior tv ps5


    Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare il tv lg c1 OLED da 48 pollici da affiancare alla ps5 (primario utilizzo) poi guardo serie e film su Netflix e Amazon Prime, Twitch e YouTube..Tv normale la guardo raramente.
    Da quanto ho avuto modo di leggere e sentire , sembrerebbe la miglior scelta per qualità visiva, prontezza agli standard futuri e prezzo. Attualmente si trova facilmente intorno ai mille euro. A livello di spazi in casa ci sta giusto massimo un 48 , avevo acquistato un 55 ma lo ho dovuto rendere indietro perché era troppo grande 😅 attualmente ho un Samsung tu8500 da 43 pollici che sinceramente mi soddisfa abbastanza. Ma se cn l OLED c'è effettivamente il salto di qualità, lo acquisto ben volentieri, visto che sono abbastanza fissato e da quanto sembra supporta praticamente tutto 💪

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Ciao,

    credo che per la PS5 l'LG 48C1 sia miglior 48" che si possa acquistare.

    https://eisa.eu/awards/lg-oled48c1/?lang=it

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ciao,

    credo che per la PS5 l'LG 48C1 sia miglior 48" che si possa acquistare.

    https://eisa.eu/awards/lg-oled48c1/?lang=it

    .
    Sentirlo alleggerisce la mia coscienza per la prossima spesa 😃
    Preferisco spendere un po ed essere soddisfatto al 100% che magari spendere 500/600 euro ma esserlo a metà.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.333
    Gli LG Oled sono tutti "gamer friendly" quindi vai sul sicuro.

    Sul mio ci ho collegato PS5 e Xbox Series X ed è una libidine!
    Ultima modifica di mitsuagi; 02-02-2022 alle 18:50
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Gli LG Oled sono tutti "gamer friendly" quindi vai sul sicuro.

    Sul mio ci ho collegato PS5 e Xbox Series X ed è una libidine!
    🤤🤤🤤 é da una settimana che guardo video, recensioni, e comparazioni. Tutti ne sono entusiasti. Ho già un 43 pollici Samsung tu8500 soddisfacente ma non il massimo per le nuove console.., ok dai basta ho sofferto abbastanza 😂 lo ho appena ordinato su Amazon a 999 euro il 48 pollici, mi arriva Lunedì 🙈🤤🤤 più grande purtroppo non ci sta 😅

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    0
    Aggiornamento, ho il tv da un paio di giorni, C1 da 48 pollici, volevo semplicemente dire che ha superato ogni mia aspettativa, l'abbinamento con ps5 é una goduria, con i film idem 🤤 domanda a che distanza é consigliabile posizionarlo per un uso misto?
    Per intenderci 80% Ps5/Netflix/Prime video e 20% tv via cavo? Grazie 😃

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.299

    1.5 metri.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •