Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio per 43pollici migliore possibile

Ciao a tutti, vorrei un consiglio per la tv che prenderei a mia madre.

sarebbe da mettere in camera appesa ( a circa 2metri di distanza andrebbe vista la tv )

al 95% andrà esclusivamente attacata al mini sky ( quello in combo allo sky q platinum )

mi serve che abbia un ottimo upscaling visto che il decoder mini di sky arriva solo al fullhd quando va bene

la cosa piu importante oltre l'immagine è la qualità audio, mia madre sta lentamente diventando sorda, quindi migliore è la qualita degli speaker integrati meglio è ( anche a discapito del prezzo ) oltre che abbia il bluetooth per un futuro collegamento con auricolari.

io avevo visto questi 2 modelli :

samsung QE43Q60A ( che sarebbe qled se non sbaglio )

sony KD43X81JAEP

visto che il sony costa 200euro in piu e se non ho capito ha un comparto audio superiore, ( basandomi solo sulle recensioni di chi ha acquistato il samsung che l'audio non è al livello del resto )

vale quei soldi il sony?

Ciao,

forse il miglior 43" che puoi trovare sul mercato è il Sony 43X89J.

Tuttavia come rapporto qualità / prezzo, considera l'Hisense 43A7GQ che costa molto meno.

https://www.youtube.com/watch?v=38mValr-2Xo&t=2s

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Appena presentati i nuovi sony KD-43 X85K e X89K direct led
    Li tengo monitorati in vista cambio tv a fine anno

Edit: c'e' anche un 42'' A90K oled
    Ultima modifica di Jess; 02-02-2022 alle 19:18

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    CUT
    ciao ti ringrazio ma , non ero riuscito a trovarlo e per necessita ho dovuto gia ordinarlo ( il sony 81j ) stamattina quello nuovo che ieri sera mia mamma non riusciva a sentire quasi nulla dalla tv ( effettivamente penso che anche le casse della tv stiano morendo ) oltre ad avere problemi di udito mia mamma.

Citazione Originariamente scritto da Jess Visualizza messaggio
    Appena presentati i nuovi sony KD-43 X85K e X89K direct led
    Li tengo monitorati in vista cambio tv a fine anno

Edit: c'e' anche un 42'' A90K oled
    ti ringrazio ma cercavo qualcosa di gia disponibile in italia.
    Ultima modifica di angelone; 04-02-2022 alle 22:09 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •