Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

l'ho ordinato su quel sito, vediamo cosa arriva. a quel prezzo va bene pure a pois!

Forse è tardi ma dalle recensione sembra un sito molto poco serio

Parlo per mia esperienza personale: non ho avuto alcun problema con loro.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Ma in realtà due problemi li creano:
    1)le versioni delle tv sono quelle destinate a paesi diversi dell'Italia, mentre negli annunci dicono che sono modelli italiani risultato------>mancanza di trasparenza e non correttezza verso il cliente.
    2)una volta comprata la tv ti fanno aspettare molto anche un mese.
    Però vabbè l'importante é sapere a cosa si va incontro.Di certo non sono truffatori, il pericolo di perdere i soldi non c'è....almeno per ora.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

Per questo, se è possibile, è meglio ordinare con ritiro e pagamento in sede, come ho fatto io.
    Io dare dinero, tu dare cammello.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Tv arrivato (in tempistiche accettabili)?
    Com'è?

Citazione Originariamente scritto da soldatolux Visualizza messaggio
    Tv arrivato (in tempistiche accettabili)?
    Com'è?
    Arrivato finalmente..diciamo che con le tempistiche bisogna avere pazienza, comunque ogni volta che chiedevo informazioni sulla consegna mi rispondevano subito.
    Ora volevo capire se c’era qualche guida per impostare al meglio l’immagine.
    Voi che profilo usate?

Citazione Originariamente scritto da seven_dmb Visualizza messaggio
    Arrivato finalmente..diciamo che con le tempistiche bisogna avere pazienza, comunque ogni volta che chiedevo informazioni sulla consegna mi rispondevano subito.
    Ora volevo capire se c’era qualche guida per impostare al meglio l’immagine.
    Voi che profilo usate?
    Quanto tempo ci è voluto dal giorno dell'ordine alla consegna effettiva a casa?1 mese?
    Hai ordinato un C16 come da descrizione dal sito e ti è arrivato un c11?
    Le modalità migliori sono le solite per gli oled lg:
    1)SDR: ifs esperto stanza buia/stanza luminosa,filmmaker mode.
    2)HDR/dolby vision: filmmaker mode, cinema, home cinema,cinema home.
    Profilo trumotion per tutti i profili immagine a mio modo di vedere il meno invasivo e più equilibrato movimento cinematografico.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

Citazione Originariamente scritto da ThePrince Visualizza messaggio
    [CUT]
    La tv la davano disponibile dal 22 gennaio e mi è arrivata a casa il 24 febbraio.
    Esatto è arrivato il c11.
    Ultima modifica di angelone; 27-02-2022 alle 11:41 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Ma cosa cambia tra c11 e c16?

Ciao a tutti, volendo abbinare all’oled un sistema audio sotto i 300€ Secondo voi c’è qualcosa che vale la pena? Soundbar? Casse attive 2.0?

nessun consiglio spendendo sui 300euro per un impianto audio? (la stanza è 30mq)

Da Unieuro puoi trovare la Sony HTG700 a 299 con sconto ulteriore del 5%, dalle review sembra un buon prodotto.
    Un amico qualche tempo ne aveva presa una della Sonos, ma i prezzi salgono parecchio.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Ho da poco preso la Sony ht s40r che costa leggermente di più ed è abbastanza basica ( solo Dolby Digital , no ingressi HDMI, niente equalizzatore ) ma ha 5 speaker veri con posteriori wireless e subwoofer. Non potentissima nonostante i 600w dichiarati ma l'effetto surround è vero e non simulato

in alternativa collegare 2 diffusori attivi? avete qualche consiglio?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •