|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Acquisto 55" per genitori
-
04-01-2022, 09:32 #1
Junior Member
Acquisto 55" per genitori
Ciao a tutti,
dovendo acquistare una TV 55" per i miei genitori, avrei puntato una Samsung UE55AU8070 a 549€. Purtroppo mi sono lasciato sfuggire un QE55QN90A che, tra cashback e sconti vari, sarei riuscito a portare a casa a poco piu' di 600€, prima di capodanno.
La domanda è questa: secondo voi, essendo la TV per i miei genitori (quindi si parla di due sessantenni che non distinguono un full hd da un 4k), vale la pena aspettare nuove offerte per cercare di prendere una tv piu' performante? Sapete dirmi qual'è il periodo in cui potrebbero scendere i prezzi?
Inoltre è il caso di aspettare nuovi sconti per l'UE55AU8070 oppure tanto vale prenderlo a 450€, compreso il bonus tv?
Grazie in anticipo per le risposte.
Francesco
-
04-01-2022, 17:09 #2
Advanced Member
Ciao
di seguito le mie risposte:
-1 se non hai fretta puoi aspettare qualche offerta per un televisore di qualità superiore,
-2 considera che il periodo migliore per fare acquisti è di solito novembre con le offerte del Singles Day e del Black Friday tuttavia a marzo - aprile con l'arrivo dei televisori 2022 potresti trovare qualche bella offerta sui televisori 2021,
-3 considera però che i fondi del bonus TV potrebbero finire anzitempo quindi non so se sia il caso di ritardare ancora l'acquisto se si ha un vecchio televisore da rottamare.
.La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy