Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Acquisto 55" per genitori

Ciao a tutti,
    dovendo acquistare una TV 55" per i miei genitori, avrei puntato una Samsung UE55AU8070 a 549€. Purtroppo mi sono lasciato sfuggire un QE55QN90A che, tra cashback e sconti vari, sarei riuscito a portare a casa a poco piu' di 600€, prima di capodanno.
    La domanda è questa: secondo voi, essendo la TV per i miei genitori (quindi si parla di due sessantenni che non distinguono un full hd da un 4k), vale la pena aspettare nuove offerte per cercare di prendere una tv piu' performante? Sapete dirmi qual'è il periodo in cui potrebbero scendere i prezzi?
    Inoltre è il caso di aspettare nuovi sconti per l'UE55AU8070 oppure tanto vale prenderlo a 450€, compreso il bonus tv?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Francesco

Ciao

di seguito le mie risposte:

-1 se non hai fretta puoi aspettare qualche offerta per un televisore di qualità superiore,

-2 considera che il periodo migliore per fare acquisti è di solito novembre con le offerte del Singles Day e del Black Friday tuttavia a marzo - aprile con l'arrivo dei televisori 2022 potresti trovare qualche bella offerta sui televisori 2021,

-3 considera però che i fondi del bonus TV potrebbero finire anzitempo quindi non so se sia il caso di ritardare ancora l'acquisto se si ha un vecchio televisore da rottamare.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •