|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Nuovo TV
-
12-12-2021, 09:38 #1
Senior Member
Nuovo TV
Buongiorno. Eccomi di nuovo a valutare l'acquisto di un TV.
Vorrei un modello "importante" sui 55". "65" credo che superi troppo il mio budget.
Ho letto molto nel forum. L'idea che mi sono fatto vede al primo posto gli LG superati solo da Sony e Panasonic ma a prezzi di gran lunga superiori.
Degli LG mi piacerebbe acquistare l'ultima generazione con il pannello EVO.
I prezzi ultimamente sono aumentati moltissimo, credo per le feste natalizie ma non ho problemi ad attendere il prossimo anno.
Ricordo che si parlava qualche settimana fa di 1300-1400 euro.
Vorrei conoscere la vostra opinione ed avere qualche consiglio sull'argomento.
Vi ringrazio in anticipo.
A.
-
15-12-2021, 18:22 #2
Senior Member
91 visite e 0 risposte. Forse ho fatto domande poco interessanti ...
-
15-12-2021, 18:23 #3
Forse hai sbagliato sezione…
Discussione spostata nella sezione correttaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
16-12-2021, 07:17 #4
Senior Member
Magomerlino
Che il G1 sia meglio dei vecchi pannelli è abbastanza da dimostrare. Mi pare di capire che la differenza in visione sia più che altro limitata all'hdr.
Il G1 è adatto ad essere appeso mentre ha dei piedini piuttosto bruttini a mio avviso.
-
16-12-2021, 07:56 #5
Senior Member
Chiedo scusa al moderatore.
Avevo scelto il G1 sulla base dei giudizi letti sul web. Non ho ancora avuto modo di vedere il TV e tendo ad ascoltare il giudizio degli esperti.
La visione diretta, che ritengo comunque essenziale, spesso è condizionata da situazioni al contorno quali set-up, ambiente, fonte, ecc.
Nel mio caso preferirei una installazione a parete.
A vostro giudizio quali modelli potrebbero essere da valutare in questa fascia di prezzo?
A.