Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio nuova TV: 55" Sony o 58" Panasonic oppure....

Ciao
    vorrei cambiare la mia TV Panasonic di 10 anni a 42" con qualcosa di più moderno anche se è ancora perfetta e l'immagine, a mio parere, è ancora valida.
    Vorrei una TV da 55" / 58" con Android (preferibilmente) e con un telecomndao semplice, per intenderci mi piacciono ancora i bottoni con i numeri sopra ;-). Budget dai 500 ai 700 €. Ultimamente la TV è ad uso quasi esclusivo del bimbo con i vari cartoni sia DTT sia Netflix ed amazon prime ed anche per me l'utilizzo è prevalentemente DTT / Netflix/ amazon prime. No gaming.
    Dato che con la Panasonic mi sono sempre trovato bene vorrei continuare con questo marchio ed ho visto la Pana TX-58JX800E (699€) e mi piace un bel pò. Nella mia classifica di fianco c'è la Sony KD55X81J (699€).
    Poi leggendo qua nel forum e valutando anche in negozio ho visto la HISENSE Qled 4K 58A7GQ (699€) che anche questa ha delle caratteristiche (qled) su cui riflettere, oppure le LG nanocell... o anche la HISENSE 55A7GQ.
    Insomma sono un pò indeciso, da una parte vorrei continuare con Panasonic ma non trovo molti commenti su questa TV, mi piacerebbe l'hisense o lg per la teconlogia qled/nanocell o il Sony per la sicuezza del marchio.
    Viste dal vivo poi la 58" la preferisco ai 55".
    Cortesemente mi potete aiutare a sciogliere i miei dubbi?
    Grazie
    Filippo

Trovo l'Hisense 58A7GQ un ottima scelta considerando il pannello Quantum Dot, il suppoto sia al Dolby Vision che al HDR10+, la sua diagonale da 58" ed il suo prezzo.

Su questo televisore sembra ci sia anche un rimborso da parte di Hisense.

https://hisense.it/televisori/58-a7gq/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •