Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio 75 - budget medio -

Buongiorno, provengo da un ormai obsoleto Panasonic viera et5 55’
    Ho bisogno di un 75 pollici con un budget tra i 1200 e i 1800, vorrei approfittare della Black Friday.
    Ho letto dei Samsung e del discorso Dolby vision, così come sarei interessato ad una tv che abbia contenuti multimediali interessanti.
    Dato che il mio
    Panasonic come software e navigazione internet faceva veramente schifo…(anche come codec per la riproduzione di video ecc e l’impossibilità di aggiornarlo decentemente).

USO principale : DAZN - NOW TV - NETFLIX
    USo secondario (quando mi ricordo..) PS4
    Forse in futuro ps5 ma deve tornarmi la voglia del gaming.

Mi piacciono le cose interattive come comandi vocali (Vabbe non è una priorità..), la tv è perpendicolare alla vista , messa al muro, e la guardò da una distanza di circa 3.5 metri.

Grazie a chiunque vorrà consigliarmi

Citazione Originariamente scritto da elfebo Visualizza messaggio
    Buongiorno, provengo da un ormai obsoleto Panasonic viera et5 55’
    Ho bisogno di un 75 pollici con un budget tra i 1200 e i 1800, vorrei approfittare della Black Friday.
    Ho letto dei Samsung e del discorso Dolby vision, così come sarei interessato ad una tv che abbia contenuti multimediali interessanti.
    Dato che il mio
    Panasonic come software e..........[CUT]
    Su yeppon c'è il 75q90t a 1399, con bonus tv arriva a 1300. Non credo troverai di meglio a questa cifra e con quel polliciaggio. Se invece reputi il dolby vision irrinunciabile valuta il 75xh90p di Sony a 1669 euro su Amazon.

Citazione Originariamente scritto da Fabiobat Visualizza messaggio
    Su yeppon c'è il 75q90t a 1399, con bonus tv arriva a 1300. Non credo troverai di meglio a questa cifra e con quel polliciaggio. Se invece reputi il dolby vision irrinunciabile valuta il 75xh90p di Sony a 1669 euro su Amazon.
    Il Sony xr75x90j a 1599 da mediaw va bene?

Sto cercando anche io un tv di quella misura. Mi piace il Sony e online si trova il 75x85j a 1100 o l’85” a 1600 ma solo fino a domani e prenotandolo da Comet

Rimarrei sulla serie 90 di Sony.
    il Samsung 90T è ottimo ma oggi, che è chiaramente fallito l’hdr10+, opterei per una marca che supporta il Dolby Vision.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Il Sony xr75x90j a 1599 da mediaw va bene?
    Assolutamente sì!

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Rimarrei sulla serie 90 di Sony.
    il Samsung 90T è ottimo ma oggi, che è chiaramente fallito l’hdr10+, opterei per una marca che supporta il Dolby Vision.
    Meglio quindi xh90p o x90j?
    Il fatto che sia 100hz risente molto rispetto ai 120 di Samsung?

Meglio quindi xh90p o x90j?
    Il fatto che sia 100hz risente molto rispetto ai 120 di Samsung?
    Meglio X90J, successore del xh90p. Ha un miglior contrasto e maggiore luminosità in HDR.

Sono entrambe 120hz come il Samsung

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •