Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto TV Led 55" - Sony??

Buongiorno, sono un nuovo utente, sto provando a leggere un pò di discussioni in merito alla scelta per un acquisto di un 55" LED.
    In passato mi hanno sempre parlato molto bene dei televisori Sony, e sarei optato ad acquistarne uno, 55", LED, compatibile con la lettura di filmati di vari formati (Hisense fà fatica a leggere i .avi) e con una buona risoluzione.

Non mi interessa il gaming, lo userei soprattutto per la visione di film su piattaforme di streaming, quindi anche una buona resa audio non mi dispiacerebbe.

Voi sapreste consigliarmi un prodotto con queste caratteristiche?
    Se, invece, mi consigliate un altro marchio, sono aperto ad ogni consiglio.

Ringrazio in anticipo, buona giornata e tutti.

Ciao

considera il Sony 55XH90P, che è Full LED.

https://www.amazon.it/Sony-BRAVIA-KE...rpt=TELEVISION

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Considera comunque che gli .Avi soprattutto se con codec DivX è difficile che siano supportati da qualsiasi TV (su Android TV puoi trovare dei player alternativi ) e in ogni caso vedere dei filmati così di bassa risoluzione su un TV 4k da 55 pollici non è proprio una grande esperienza...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •