Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Pensa che io il VPR ce l'ho in una Living Room.
    A titolo informativo il BenQ V7000i è in readshow (vedi news su AVMagazine) e fino al termine del giro ti danno lo schermo ALR da 100" compreso nel prezzo del VPR. Mi morisse oggi il Sony punterei subito a quello

Tornando alle TV, non so come hai la taverna disposta. Se hai modo di metterti più vicino durante la visione vai di Oled.
    In caso negativo Sony 85", tuttavia questo (o modello similare) lo dovresti trovare facilmente in giro nelle catene, prova a farti un giro, ieri al Mediaworl era pure in "offerta"
    Vpr: Sony VPL-HW55 - Telo: Muro bianco 150" - Lettore Blu-Ray: Panasonic BD35 - Tv: Sony XR-65A83J

Mi e’ tornata voglia di virare sul benq V6050… sai mica le differenze con il 7000 ?

[CUT]
    Tratto dall'articolo di Emidio.

Aggiungerei la quarta : ti regalano il telo ALR
    Ultima modifica di angelone; 17-11-2021 alle 17:55 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Buongiorno, ho provato il benq6000 ma e’ stato fallimentare.. sicuramente avrei dovuto spendere più tempo nelle regolazioni.. ma superando i 100” la parte superiore tende a sfuocare se non in pernfetto perpendicolare.. senza contare il fattore moglie che quando spolvera sposta … ed anche un mm fa la differenza sulle parti alte…

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •