Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Il mirroring con android sì può fare, con iPhone non so. Io nella scelta ho preferito la qualità dell'immagine e ho scelto Panasonic e se dovesse mancare qualcosa lato smart ho già inserito una Google TV così sto a posto

col panasonic jz1500 devi mettere in conto anche di prendere anche un apple tv, prima o poi ne avrei necessità.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    col panasonic jz1500 devi mettere in conto anche di prendere anche un apple tv, prima o poi ne avrei necessità.
    perdonami l’ignoranza, l’apple tv cosa permette di fare? consente di avere tutte le app che ha sony e di fare il mirroring del cellulare? grazie mille

Basta una chiavetta 4k tipo Google TV, firestick etc

Citazione Originariamente scritto da lucayork Visualizza messaggio
    perdonami l’ignoranza, l’apple tv cosa permette di fare? consente di avere tutte le app che ha sony e di fare il mirroring del cellulare? grazie mille
    Apple tv ha tutte le app dello store apple e ovviamente ha airplay. Concordo con Ovimax, se prendi Panasonic aggiungi un apple tv 4k. Complemento perfetto.

Citazione Originariamente scritto da Ventus Visualizza messaggio
    Basta una chiavetta 4k tipo Google TV, firestick etc
    finche non arriva il frame rate match apple tv rimane il top , e dopo 2299 .. uno si mettere a fare il pulciaro per 100€... per un dispositivo che terrai per anni... che razza di ragionamento è?

Prima di rispondere le discussioni dei dispositivi le leggete?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

...mi ha detto la stessa cosa di LG un altra persona del forum...

Peccato che con LG sono stato costretto a restituire il C1 per i problemi che tutti sanno con SKY e con HDCP che invece di essere 2.3 è 1.4 e non è ancora stato risolto...

Ringrazio invece chi mi ha consigliato di cambiare LG con Sony !!! Chiaramente sono esperienze...ma su queste mi baso...il resto mi interessa poco...

Etc che significa secondo te? Comunque stai calmino eh

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    finche non arriva il frame rate match apple tv rimane il top , e dopo 2299 .. uno si mettere a fare il pulciaro per 100€... per un dispositivo che terrai per anni... che razza di ragionamento è?

Prima di rispondere le discussioni dei dispositivi le leggete?
    Cos’è il frame rate match? non capisco ma a parte il costo del dispositivo, c’è poi un abbonamento?

L’abbonamento (4,99 mese) riguarda la piattaforma di streaming apple tv + , non il dispositivo che può sostituire la componente smart del tv. Per info di dettaglio ti consiglio il sito apple. Il frame rate match e’ la capacità di adattarsi al frame rate di tutti i contenuti (senza microscatti). Anche qui info di dettaglio sul sito apple

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Se per elettronica intendi i componenti, allora è vero il contrario; ossia LG ha un SoC più performante rispetto agli altri che hai nominato. Se invece intendi gli algoritmi di gestione del moto e altri aspetti, allora posso darti ragione. Ma non pensare ci..........[CUT]
    forse ho capito l'intervento di lucayork ; su un canale youtube che prova TV si dice in sostanza che Sony e Panasonic usano componentistica di qualita' migliore e una migliore sezione di alimentazione.
    Insomma sarebbero costruiti con un po' piu' di riguardo e per questo si pensa siano piu' affidabili nel tempo.
    Cosa ne pensi?
    .......

…indecisione assoluta…settimana scorsa, 11 novembre, sono stato a due passi dal sony a90j, prezzo veramente accattivante di 2450 euro, ma non ho avuto il coraggio da una parte perché pensavo al black friday, dall’altra perché in definitiva ero più indirizzato al panasonic, che ora comunque è intorno ai 2000.. Aiuto!!!!

Aggiornamento:
    11/11 grande offerta del mw su sony a circa 2450..indeciso ancora se propendere per sony o panasonic decido di aspettare pensando che al black friday i prezzi sarebbero calati ulteriormente.. panasonic nel frattempo scende e lo trovo quasi a 2000 euro, era il giorno prima del bf, mi decido e al mattino non le
    trovo più disponibili!!!!! black friday con prezzi ridicoli su questi due articoli con panasonic comunque non piu disponibile ovunque..
    ieri mattina ore 9.00 al mw il sony viene messo inspiegabilmente a 2450, mi fiondo a questo punto deciso in questa direzione, e vengo sorpreso dal venditore che mi mostra che il prezzo è risalito ore 12 a 3200…non ci potevo credere…ma come è possibile??
    A parte questo ho parlato con venditore mw dei pregi e difetti di una o l’altra, e quando dicevo che il panasonic ha il vantaggio di uscire già con una calibrazione ottimale di fabbrica, lui replica dicendo che anche il sony ha già una buona calibrazione ma può essere ricalibrato mentre il panasonic no…è vero? grazie

A MW non ci sono piu' i venditori di una volta...
    Il pana è sicuramente il migliore outbox; poi li puoi calibrare entrambi.

Guardati questo..https://www.youtube.com/watch?v=zCSA...annel=HDTVTest

Comunque se cerchi l'oled perfetto non lo trovi.
    Io prenderei a90j in questo momento ma conscio che pana ha i suoi punti di forza.
    Qualunque prendi sarai contento; sono il top del top.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da lucayork Visualizza messaggio
    Aggiornamento:
    11/11 grande offerta del mw su sony a circa 2450..indeciso ancora se propendere per sony o panasonic decido di aspettare pensando che al black friday i prezzi sarebbero calati ulteriormente.. panasonic nel frattempo scende e lo trovo quasi a 2000 euro, era il giorno prima del bf, mi decido e al mattino non le
    trovo più disponibili..........[CUT]
    Io alla fine ho preso il Sony in quanto il panasonic non si trovava a prezzi d'offerta.
    Naturalmente il tipo voleva piazzarmi il suo bel SAMSUNG e tanto che avevo tempo ho fatto sclerare il tipo dietro chiedendo l'impossibile e vedendo cosa mi veniva propinato .. però devo die che effettivamente tranne pe ril fatto che avrebbe voluto piazzare i samsung pe ril resto era oggettivo e sopra la normale competenza ...

naturalmente se mi avessero detto come a te che non si può calibrare sarei andato VIA è già tanto che non tene vendono 2 uno per vedere i canali HD e uno per quelli SD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •