Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    Proprio ieri sono stato presso un negozio Unieuro e c'era esposto proprio il A80J. Girava il solito video delle offerte del negozio in scarsa risoluzione. Accanto c'era un Samsung QLED dal costo molto inferiore, ma riusciva a mascherare meglio i difetti del video mostrato. Il Sony era spietato e le immagini erano sgranate e a "trattini".
    ..........[CUT]
    I confronti in un centro commerciale vanno bene solo per l'estetica di un tv

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Si riduce tutto a questo nel tuo caso.
    Sì, in buona parte.

Ma la qualità di visione è fondamentale e, "purtroppo", Panasonic in questo ambito è il top.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    I confronti in un centro commerciale vanno bene solo per l'estetica di un tv
    Ma quando una immagine è qualitativamente inferiore, centro commerciale o casa che sia, è comunque palese.

Comunque non escludo assolutamente il Sony A80j, anzi. E' sempre il mio preferito.

Se nei Panasonic includessero Disney+, allora balzerebbero al primo posto per me.
    Ultima modifica di WhiteShark82; 25-08-2021 alle 13:17

Quindi preferiresti un tv con meno qualità ma importante che abbia Disney+?Perchè non si riesce a capire, reputi il Panasonic il migliore poi sei frenato da una banale app?
    Ultima modifica di Nejiro; 25-08-2021 alle 14:16
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Quindi preferiresti un tv con meno qualità ma importante che abbia Disney+?
    No Enrico, vorrei il Panasonic con l'App Disney+. Sto cercando di capire se la integrano o meno. Comunque il Sony è un altro TV molto valido e seconda alternativa. Sto attendendo aggiornamenti, tanto non ho fretta di spendere 2.000/2.500€ se non ho le caratteristiche che mi interessano.

App Disney+ a breve anche sui Panasonic:

https://www.dday.it/redazione/40585/...ic-compatibili

Ottima notizia per me!

Il Panasonic 65" JZ1500 si candida prepotentemente come mio futuro TV!

Ottima notizia per me!

Ciao...ma si trova restando nel tuo budget?

Citazione Originariamente scritto da Mr.tama67 Visualizza messaggio
    Ciao...ma si trova restando nel tuo budget?
    Sinceramente non so, ancora i prezzi dei nuovi JZ non si vedono in giro. Ma siccome non ho fretta, attenderò che si adeguino il più possibile al mio budget.

... Questo, per me, potrebbe essere un problema, visto che ho un abbonamento. Ma non è prevista una implementazione futura di Disney+? ....[CUT]
    Nessun problema l'App Disney+ è supportata anche da Panasonic da qualche settimana.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

eh addirittura da qualche settimana , esattamente da 4 giorni
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Nessun problema l'App Disney+ è supportata anche da Panasonic da qualche settimana.
    Lo avevo già riportato due giorni fa.

E' stata una bella notizia per me.

Ottima notizia per me!

Salve a tutti.."rispolvero" questa discussione perchè anch'io mi trovo nella stessa situazione di WhiteShark,ovvero A80j vs JZ1500.
    La prima domanda infatti vorrei proprio farla a lui..hai effettuato l'acquisto?Se si,quale TV hai preso?

Io attualmente possiedo un plasma Panasonic 50GT50 e stavo pensando di sostituirlo proprio con il Panasonic JZ1500 nel taglio da 65 pollici.
    Volendo acquistare il TV in un negozio fisico per diversi motivi,uno dei quali è la possibilità di sostituirlo immediatamente in caso di problematiche relative all'uniformità del pannello e per l'estenzione della garanzia,mi sono recato presso l'Uniero della mia città.
    Devo dire che ho girato pochi negozi ma il JZ1500 è impossibile poterlo vedere dal vivo,bisogna ordinarlo.Invece l'A80j è sempre disponibile ed esposto.
    Vorrei attendere il vero black friday per effettuare l'acquisto e sto leggendo pareri e recensioni in giro.Senza stare qui a ripetere i pregi e i difetti dell'uno dell'altro,secondo voi il Panasonic vale la differenza di 500 euro in più rispetto al SONY A80J?
    Per l'estensione della garanzia voi che avete scelto quella della casa produttrice o quella del negozio?
    Grazie.

Stessa identica scelta!! ASPETTIAMO il black e decidiamo A TUTTI occhio ai radar.

Qualcuno sa dove trovare il panasonic da 55? mediaworld ha il 1000 e il 2000 ...

@Copernico.

L'autorevole Avforums ha dato dei voti migliori al Panasonic JZ1500 che al top di gamma della Sony A90J.

Quindi forse è meglio acquistare lo JZ1500 che l'A80J.

https://www.avforums.com/reviews/pan...v-review.19063

https://www.avforums.com/reviews/son...v-review.18907

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

...il panasonic non si trova a prezzi ragionevoli...
    Però mediaworld a messo il -22 sul LG 65c15 a 1400 o il sony 65a80j a 1700 che dite?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •