Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: OLED 48" tipo LG A16LA

OLED 48" tipo LG A16LA

Ciao a tutti, sono alla ricerva di un 48" (non posso sforare a causa dello spazio disponibile) e vedo che ci sono già diversi OLED con quelle dimensioni.
    Per il prezzo (più abbordabile) avevo visto LG A16LA (OLED48A16LA). Cosa ne pensate per un uso che ad oggi non prevede gioco, ma tutto il resto? (compreso eventuale collegamento pc se possibile)
    Avete proposte alternative per un buon 48"?
    Grazie delle dritte.

Citazione Originariamente scritto da caputese Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono alla ricerva di un 48" (non posso sforare a causa dello spazio disponibile) e vedo che ci sono già diversi OLED con quelle dimensioni.
    Per il prezzo (più abbordabile) avevo visto LG A16LA (OLED48A16LA). Cosa ne pensate per un uso che ad oggi non prevede gioco, ma tutto il resto? (compreso eventuale collegamento pc se possib..........[CUT]
    Anche io sto cercando di decidere tra il modello che hai citato e il 48C14LB che è di fascia più alta ma non credo aggiunga qualcosa alla visione di film in 4k che è poi l'uso che ne vorrei fare...

sono un felice possessore di lg oled bx 55
    sono in via di prendere un 48 x uso misto film tv gaming e pc futuro
    se dovessi scegliere sempre lg c1 avrei delle performance in piu oppure piu o meno uguali al bx
    se no mi orienterei piu su panasonic jz1000 o sony xr80j che dite?

Intervengo solo per dire che avendo preso il C15 per una amica siamo stati obbligati a spendere subito un altro paio di cento euro per una soundbar (yamaha nello specifico) per avere il normale audio che fino a qualche anno fa si dava per scontato che un Tv di quella fascia di prezzo avesse. Tanto per dire il mio 43" low cost di LG comprato tre anni fa suona meglio.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Intervengo solo per dire che avendo preso il C15 per una amica siamo stati obbligati a spendere subito un altro paio di cento euro per una soundbar (yamaha nello specifico) per avere il normale audio che fino a qualche anno fa si dava per scontato che un Tv di quella fascia di prezzo avesse. Tanto per dire il mio 43" low cost di LG comprato tr..........[CUT]
    ti posso dire avendo il bx attivando i vari filtri audio suona davvero bene molto meglio di altri tv che possiedo
    poi certo una soundbar ci sta

E' possibile che sia un problema dei 48" in particolare, quanto a settaggi mi è sembrato che ci fosse poco da impostare nel menù audio.
    Diciamo che l'effetto è come se il suono salisse da un chiusino...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •