Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vpr o tv maxi?

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    2

    Vpr o tv maxi?


    Cosa è meglio: un vpr 4K per uno schermo con 2,5 m di base e quindi circa 110 pollici o un Tv 4K da 86” con base 2 m?

    Per il coraggio andrei su Epson, EH-LS500B o tw9400w, per il ti andrei su un LG. I prezzi più o meno si equivalgono…

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.416
    Il proiettore porta il cinema in casa, il Tv per quanto grande , specie un LCD, ha sempre il vetro davanti…è come vedere il cinema dalla finestra. Sono due modi diversi di guardare e tali rimangono anche perché il VPR ama un ambiente dedicato un impianto multicanale adeguato per poter essere apprezzato appieno.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    261

    Condivido. Ho entrambi gli apparecchi, e ti posso dire che uno non esclude necessariamente l'altro, proprio perchè sono due approcci diversi. Certo il proiettore a mio parere trova maggior senso se interessa una visuale ampia, irraggiungibile da un tv, e questo a prescindere dal tipo di immagine. E' anche vero che visualizzare un'immagine a 100 e rotti pollici è più stanchevole rispetto a un 50/70 pollici di un tv. Insomma dipende da cosa devi fare e come lo vuoi fare. Altrimenti a mali estremi, estremi rimedi. Prendi tutti e due, provi e fughi ogni dubbio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •