|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Vpr o tv maxi?
-
13-06-2021, 15:57 #1
Junior Member
Vpr o tv maxi?
Cosa è meglio: un vpr 4K per uno schermo con 2,5 m di base e quindi circa 110 pollici o un Tv 4K da 86” con base 2 m?
Per il coraggio andrei su Epson, EH-LS500B o tw9400w, per il ti andrei su un LG. I prezzi più o meno si equivalgono…
-
13-06-2021, 16:48 #2
Il proiettore porta il cinema in casa, il Tv per quanto grande , specie un LCD, ha sempre il vetro davanti…è come vedere il cinema dalla finestra. Sono due modi diversi di guardare e tali rimangono anche perché il VPR ama un ambiente dedicato un impianto multicanale adeguato per poter essere apprezzato appieno.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
13-06-2021, 22:00 #3
Senior Member
Condivido. Ho entrambi gli apparecchi, e ti posso dire che uno non esclude necessariamente l'altro, proprio perchè sono due approcci diversi. Certo il proiettore a mio parere trova maggior senso se interessa una visuale ampia, irraggiungibile da un tv, e questo a prescindere dal tipo di immagine. E' anche vero che visualizzare un'immagine a 100 e rotti pollici è più stanchevole rispetto a un 50/70 pollici di un tv. Insomma dipende da cosa devi fare e come lo vuoi fare. Altrimenti a mali estremi, estremi rimedi. Prendi tutti e due, provi e fughi ogni dubbio.