Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Consiglio tv oled 65

Consiglio tv oled 65

Ciao a tutti ,
    Devo acquistare un nuovo tv da 65 pollici e sono sicuramente orientato su un Oled.
    Premesso che ho una stanza molto luminosa sono indeciso tra:
    LG oled cx 65 sui 1999
    LG oled gx 65 sui 2200
    LG Oled c1 65 sui 2400
    Eventuali altre proposte tipo.. Sony

Il C1 è uscito nel momento sbagliato perché ora sono indeciso visto che ero orientato quasi nettamente verso il Cx o il Gx

Ci sono sostanziali differenze a livello di nits e/o cosa mi consigliate ?
    Guardo principalmente Sky, Netflix e calcio .. ogni tanto gioco per ora con ps4 pro
    Grazie a chi mi verrà in aiuto😅😉

Ciao

tieni conto che trovi il nuovo LG 65C1, venduto e spedito da Amazon, a € 2.299.

https://www.amazon.it/LG-OLED55C14LB...21&sr=8-3&th=1

Penso che entro i € 2.300 l'LG 65C1 sia il miglior 65" tu possa acquistare.

La differenza principale rispetto agli OLED di LG dell'anno scorso è il processore video più potente (Alfa 9 di quarta generazione).

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie mille, ma scusami qualcosa non ho capito.. su amz il modello è OLED65C14LB c14lb a cosa corrisponde? Ci sono vari modelli?
    Grazie sempre

Grazie mille, ma scusami qualcosa non ho capito.. su amz il modello è OLED65C14LB c14lb a cosa corrisponde? Ci sono vari modelli?
    Grazie sempre

Citazione Originariamente scritto da Pier981 Visualizza messaggio
    Grazie sempre
    il C15LA è il vanilla white
    il C14LB è nero o meglio Meteor Titan

Perfetto grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ciao

tieni conto che trovi il nuovo LG 65C1, venduto e spedito da Amazon, a € 2.299.

https://www.amazon.it/LG-OLED55C14LB...21&sr=8-3&th=1..........[CUT]
    da volantino Fuori tutto Trony in vigore dal 25 marzo e fino al 15 aprile (stranamente introvabile in rete e anche sullo stesso sito Trony [grazie angelo della segnalazione] stesso prezzo per il 65 C1 a 2299€ ma con in più a solo 1€ le cuffie credoa siano le FN6.ABEUWH antibatteriche uv del valore di 99€

https://www.ultimoprezzo.com/volanti...e-2021/?page=0

https://www.lg.com/it/home-audio/lg-fn6.abeuwh
    Ultima modifica di Click; 27-03-2021 alle 20:58

Interessante!!!!
    Grazie mille
    Insomma il cx da dimenticare e c1 in arrivo mi sa!!!

Interessante!!!!
    Grazie mille
    per me credo di si al 90% mi sono stufato di aspettare.. sono quasi 4 mesi che soffro
    avrei preferito per una questione personale sony ma vedo che tarda a buttar fuori i nuovi modelli a e l' A90J credo abbia un prezzo elevato sproporzionato (per me)
    Ultima modifica di Click; 27-03-2021 alle 21:50

Io vengo da Sony e volevo un Sony inizialmente ma ho pensato la stessa cosa e poi di LG se ne parla un gran bene... ci buttiamo?😅 io spero solo che sia valido quanto e oltre il cx anche se di recensioni non se ne trovano

Io vengo da Sony e volevo un Sony inizialmente ma ho pensato la stessa cosa e poi di LG se ne parla un gran bene... ci buttiamo?�� io spero solo che sia valido quanto e oltre il cx anche se di recensioni non se ne trovano
    io l'ho visto in funzione ovviamente con il filmato dimostrativo ed era da paura, ho visto anche il nuovo web-os 6 ed era fluido, reattivo/veloce

A livello di nits pari livello o superiore a cx? Io temo che ho tanta luce da me e , so che soffrono

Comunque ancora lo vedo dal vivo ma se presto lo vedró penso che presto lo comprerò 😅

Comunque su eprice c’è il buono sconto del 20% ma sul successivo acquisto e sta ora sui 2450 circa, ma da Trony lo posso vedere...😉

Comunque su eprice c’è il buono sconto del 20% ma sul successivo acquisto e sta ora sui 2450 circa, ma da Trony lo posso vedere...😉
    puoi vederlo anche da Mw è già fuori da una settimana.. almeno da me c'è

Interessante!!!!
    Grazie mille
    Il cx non era superiore al c9 e mi aspetto il c1 non lo sia del CX. E non è vedendolo in un centro commerciale che potrai notare differenze. IMHO prendi quello che costa meno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •