Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic 55HZ1500E pareri

ciao buonasera oggi in tarda mattinata ho visto in una nota catena il panasonic 55HZ15000E a 1599
    non ho capito (non era scritto e non c'era un commesso a cui chiedere) se era per il pezzo esposto o cosa
    nel primo caso non ci penserei proprio ma nel secondo si..! devo dire che forse grazie anche al filmato dimostrativo
    ma la visione era da paura!!
    che opinioni avete in merito? io ero propenso alla triade 55A8, 55cx e in ultimo il 55HZ1000 come fascia di prezzo
    ma a quel prezzo il 1500 mi fa proprio gola purtroppo non conosco le vere differenze oltra alla parte audio tra lui e il fratellino minore cambia pannello oppure sono uguali?
    Ultima modifica di Guest_146195; 24-02-2021 alle 20:29

Ciao

il 55HZ1500 dovrebbe avere una parte audio migliore rispetto al 55HZ1000 tuttavia il pannello credo sia lo stesso.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ciao

il 55HZ1500 dovrebbe avere una parte audio migliore rispetto al 55HZ1000 tuttavia il pannello credo sia lo stesso.

.
    ciao Angelo!
    si ho visto che rispetto al 1000 sotto ha tipo una sound bar integrata e dietro al pannello sopra l'elettronica un'altra cosa squadrata sempre per l'audio oltre non so se non che con il suo filmato dimostrativo faceva paura
    Ultima modifica di Guest_146195; 24-02-2021 alle 21:26

Di seguito ti linko un autorevole review del HZ1500.

https://www.avforums.com/reviews/pan...v-review.17726

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Di seguito ti linko un autorevole review del HZ1500.

https://www.avforums.com/reviews/pan...v-review.17726

.
    oggi hanno messo in ribasso anche il fratello minore l'HZ1000E a 1.290€ vale la pena spendere quei 300€ in più per l'audio?

Citazione Originariamente scritto da Francesco57 Visualizza messaggio
    oggi hanno messo in ribasso anche il fratello minore l'HZ1000E a 1.290€ vale la pena spendere quei 300€ in più per l'audio?
    Assolutamente no, alla stessa cifra prendi una barra + woofer e ne avanzi anche

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    Assolutamente no, alla stessa cifra prendi una barra + woofer e ne avanzi anche
    oppure collego il tv al mio impianto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •