L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Senza il fald gli lcd sono grigi. Non capisco come si possa tenerlo disattivato. Io ho il Nano90 LG, full array. Se guardi contenuti senza sottotitoli, con poche scene scure, puoi tenerlo anche al massimo, e hai una visione perfetta (capelli, dettagli scuri, ecc.). La pecca è appunto in scene con molto nero, e con molto nero e sottotitoli
P.S. ho fatto una piccola ricerca sull'LG Nano90, pare essere un IPS, non sorprenderebbe dunque se i neri fossero grigi.
P.S. ho fatto una piccola ricerca sull'LG Nano90, pare essere un IPS, non sorprenderebbe dunque se i neri fossero grigi.
No, guarda, i neri non sono affatto grigi. Soprattutto con appunto il fald attivo al massimo. Ero spaventato prima dell'acquisto, anche se la tv sarebbe stata usata principalmente per lo sport. E te lo dico da possessore, inoltre, di un Oled.