Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Lg CX55 vs. Samsung Q80t 65

Salve a tutti, come da titolo sono in procinto di acquistare la mia nuova TV.
    Sono indeciso tra questi due modelli. La distanza dalla tv è di 2,10 m e i contenuti che andrei a visionare sarebbero Netflix, Dazn, Amazon Prime Video e poco digitale terrestre.
    Quale mi consigliate tra Lg CX55 e Samsung Q80t 65? (il 65 cx per me è fuori budget)
    Grazie per i consigli

Qualitativamente nom c’è storia! Vai sull’oled in alternativa, se vuoi spendere meno e ti può andare bene anche un QLED, prendi il 65U8QF di HISENSE. Vedrai che non rimpiangerai Samsung, che costa tanto quanto un Oled

Ma per la distanza andrebbe bene il cx 55? Per l’Hinsense ho dubbi sull’affidabilità

Secondo le "tabelle" saresti lontano, io invece penso che ti potrebbe bastare il 55" e apprezzeresti ancora di più la qualità dell'oled e dei contenuti non proprio "nobili" offerti dai servizi di streaming.
    Gaspare iVan atTardi

avevo il tuo stesso dubbio su distanza 2.80 tra 65 OLED e 75 QLED. Ho preso il 65 OLED e non cambierei nemmeno se me lo regalassero il QLED 75, quindi da 2.10 andrei sereno di 55 OLED

Citazione Originariamente scritto da elgrabator Visualizza messaggio
    Ma per la distanza andrebbe bene il cx 55? Per l’Hinsense ho dubbi sull’affidabilità
    Come scrivevo in altro thread, giá al suo arrivo in Italia, (quasi 10 anni fa ormai) HISENSE aveva un indice di problematiche più basso rispetto a Samsung...quindi se vuoi non avere problemi, paradossalmente è più indicato HISENSE...allo stesso tempo vai su uno schermo da 65 pollici. Sennó vai ad occhi chiusi sul 55CX di LG. Ma io a 2 metri e 70 ho un 55 pollici ed è piccolo
    Ultima modifica di teuztv; 22-02-2021 alle 16:21

Accidenti, i dubbi per la distanza rimangono. Ho letto solo pareri positivi sul CX e sarei orientato a prendere quello, tanto più che avrei incluso nel prezzo anche la soundbar. Spero di non vedere troppo piccolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •