Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

SMART TV DA GAMING E INTRATTENIMENTO

Salve,

Ho un RTX 3080 nel PC, ma ho un monitor pensato per la produttività che arriva a 70hz, per cui non posso beneficiare degli fps che la scheda può fare.
    So già che sono in uscita vari televisori che in 4k raggiungono i 120hz, ma esistono/sono in uscita smart tv 4K OLED (possibilmente compatibili con google assistant) con frequenze maggiori di 120hz per quando gioco a risoluzioni inferiori?
    Lo voglio con queste caratteristiche perché non lo utilizzerei solo per il gaming, ma anche per vedere i video e foto su cui lavoro, vedere film, serie tv, partite ecc.
    Non vorrei prendere un monitor perché nella scrivania non ho più spazio e per evitare di dover accendere il pc ogni volta.

Grazie.

ma non ho capito, lo useresti come monitor del pc? l'OLED non sarebbe granchè indicato per tale scopo perchè aumentano le probabilità di burn in

Ma comunque non esistono TV sul mercato con più di 120 hz.

No, lo userei come una qualsiasi smart tv, solo quando gioco lo userei collegato al pc

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    ma non ho capito, lo useresti come monitor del pc? l'OLED non sarebbe granchè indicato per tale scopo perchè aumentano le probabilità di burn in
    No, lo userei come una qualsiasi smart tv, solo quando gioco lo userei collegato al pc.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •