Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Citazione Originariamente scritto da alenyc Visualizza messaggio
    Parlando dell Hisense, valgono 500 euro in più per la versione u8q?
    No, il 65u8 costava 1200 da Amazon meno 200 EUR di cashback tre settimane fa.
    Se ti interessa e non hai fretta aspetta.

Citazione Originariamente scritto da Just_passing_by Visualizza messaggio
    Non lo trovo su Amazon...

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    Non lo trovo su Amazon...
    https://www.amazon.it/dp/B086B6TNM7/...ing=UTF8&psc=1

A quel punto prenderei il Sony XH9505 per esempio.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: S.M.S.L SU-1

Grazie, però costa 1500, non 1200.

Poco fa al Mediaworld, un kd-75xg8096 (da quello che ho visto, VA Direct LED) a 1400 euro.
    Si si non costa 1200 ma personalmente non so se li spenderei per l'Hisense.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: S.M.S.L SU-1

Riguardo all OLED... Non esiste qualcosa per prevenire il burn in? Soprattutto i loghi dei canali TV ecc? Perché lato gaming,non ne faccio grande uso...

L'occhio mi cade sempre sull lg cx 65

Citazione Originariamente scritto da alenyc Visualizza messaggio
    Riguardo all OLED... Non esiste qualcosa per prevenire il burn in? Soprattutto i loghi dei canali TV ecc? Perché lato gaming,non ne faccio grande uso...

L'occhio mi cade sempre sull lg cx 65
    Esistono degli accorgimenti che ne riducono drasticamente la comparsa, come ad esempio il non staccare la tv dalla corrente dopo averla spenta e una volta all'anno fare pulizia schermo con dei video appositi (li trovi su YouTube in 4K anche).

In realtà sto burn-in è un po' una via di mezzo tra verità e leggenda, se hai sfiga lo becchi esattamente come beccheresti qualsiasi altro difetto su una tv LED, altrimenti vivi sereno e ti godi una mega tv

Grazie, però costa 1500, non 1200.
    Lo so.
    Io ho scritto "costava 1200 da Amazon meno 200 EUR di cashback tre settimane fa.
    Se ti interessa e non hai fretta aspetta" , proprio perché l'offerta ora non c'è.
    Ultima modifica di Just_passing_by; 04-02-2021 alle 19:58 Motivo: Precision

Ah, era in offerta a 1200 e in più c'era il cashback. Ammazza!

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    Esistono degli accorgimenti che ne riducono drasticamente la comparsa, come ad esempio il non staccare la tv dalla corrente dopo averla spenta e una volta all'anno fare pulizia schermo con dei video appositi (li trovi su YouTube in 4K anche).

In realtà sto burn-in è un po' una via di mezzo tra verità e leggenda, se hai sfiga lo becchi esattamente ..........[CUT]
    Perché, c'è qualcuno che stacca la TV dalla corrente ogni volta che la spegne?

Perché, c'è qualcuno che stacca la TV dalla corrente ogni volta che la spegne?
    Lo confesso, io lo faccio prima di andare a letto. È vero che la notte porta consigli, ma a volte porta anche guai...
    P.S. però non ho l'oled...
    Gaspare iVan atTardi

Citazione Originariamente scritto da Just_passing_by Visualizza messaggio
    Ho il 55u8be e ho avuto 55u7a...entrambi soffrono (e la cosa piu fastidiosa di tutte è che non risolvono) di tutto ciò che leggete in questa recesnione https://www.amazon.it/gp/customer-re...SIN=B07RCJY6Y5 ...recensione alla quale aggiungo che dazn come app esiste ma non funziona perchè si inchioda su tutti i live
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da GasVanTar Visualizza messaggio
    Lo confesso, io lo faccio prima di andare a letto. È vero che la notte porta consigli, ma a volte porta anche guai...
    P.S. però non ho l'oled...
    Può succedere anche di giorno allora.

Ciao ragazzi,riprendo la discussione perché ho deciso di prendere un OLED da 65 pollici...

Ho 2 alternative di pari prezzo

LG OLED 65CX6LA.API
    SONY OLED KD65A8

So che lg ha il vantaggio dei 120hz ma francamente non lo userei X gaming ma solo per cinema.

Sony ha android TV, quindi andrei a eliminare la FireStick 4k che trovo comodissima,visto che si può installare ogni apk.. tipo Kodi per dirne una.

Come qualità video e costruzione? Affidabilità?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •