Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    ...seguendo il tuo ragionamento non andresti ad acquistare nulla...

Senza offesa stai dicendo una sciocchezza cioè che comprare un oggetto nuovo comporta lo stesso rischio che comprare un oggetto ricondizionato.

E, bada bene, non parlo del rischio che l' apparecchio ti arrivi "morto", nel qual caso faresti il reso (e sarebbe comunque una seccatura).

Parlo del rischio che - come spesso accade - il guasto sia ripeta perché nel ripararlo hanno solo sostituito un componente rotto ma se questo si era rotto perché un altro componente era difettoso non si può sapere, oppure che nel metterci le mani dentro per riparare hanno comunque starato o lasciato fuori posto qualcosa...

..come quando chiami l'idraulico per cambiare il rubinetto poi dopo 15 giorni lo devi richiamare perché non era montato a regola d'arte e qualcosa comincia a gocciare...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    peppe stai facendo uno spam che incomincia un po a stufare, su tutte le sezioni del forum, oltretutto riporti trustpilot specificando 1 stella e gli utenti a prima apertura vedono solo commenti negativi, se togli la spunta noti subito dal sito che ti avvisa che ci sono commenti poco obbiettivi nelle recensioni.
    Si puo' notare che Ilrinnovato prati..........[CUT]
    Purtroppo non ho modo di ritirarlo di persona

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Senza offesa stai dicendo una sciocchezza cioè che comprare un oggetto nuovo comporta lo stesso rischio che comprare un oggetto ricondizionato.

E, bada bene, non parlo del rischio che l' apparecchio ti arrivi "morto", nel qual caso faresti il reso (e sarebbe comunque una seccatura).

Parlo del rischio che - come spesso accade - il guast..........[CUT]
    Non so cosa intendano bene con Zero Ore, ma il prodotto non dovrebbe essere ricondizionato.
    A detta loro, è stato solo “sballato”. Fanno infatti differenza sul sito tra “zero ore, zero ore espositivo, usato, ecc.”.

Parlo del rischio che - come spesso accade - il guast..........[CUT]
    Giratela come ti pare se ti fa comodo, se vuoi trovarle tutte per portatrti la ragione fai pure, a me personalmente poco importa.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Giratela come ti pare se ti fa comodo...
    Tranquillo non mi preoccupo di come tu gestisci i tuoi affari, sei libero di pensare che "nuovo" e "ricondizionato" sono la stessa cosa ma se lo argomenti sul forum per consigliare qualcun altro posso ben controbattere.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Tranquillo non mi preoccupo di come tu gestisci i tuoi affari, sei libero di pensare che "nuovo" e "ricondizionato" sono la stessa cosa ma se lo argomenti sul forum per consigliare qualcun altro posso ben controbattere.
    Mai detto che sono la stessa cosa, ma se non comprendi l italiano non è un mio problema
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    peppe stai facendo uno spam che incomincia un po a stufare, su tutte le sezioni del forum, oltretutto riporti trustpilot specificando 1 stella e gli utenti a prima apertura vedono solo commenti negativi, se togli la spunta noti subito dal sito che ti avvisa che ci sono commenti poco obbiettivi nelle recensioni.
    Si puo' notare che Ilrinnovato prati..........[CUT]
    Se ti stufa leggere le esperienze negative, non farlo... ribadisco (come sempre ed oggettivamente scritto) che RITIRANDO DI PERSONA diventa uno store affidabile come gli altri. Online, soprattutto ultimamente, lascia tantissimi utenti insoddisfatti e mi pare lecito esplicitare la mia negativissima esperienza. Il 3d chiede consiglio: tu dici SI (ritirando di persona); io dico NO online... si chiama libertà di espressione
    p.s. non sono gli utenti ad essere poco obiettivi, ma l'azienda che segnala le recensioni in modo non obiettivo (facendo rimuovere INGIUSTAMENTE delle recensioni)
    Ultima modifica di Peppe The Rock; 07-02-2021 alle 08:19
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Sul “nuovo sigillato”, pensate potrò avere problemi?

Io li ho avuti... quello che non ho avuto è stata la TV: rimborso SICURO (altrimenti non sarebbero ancora sul mercato...), prodotto non sempre... https://it.trustpilot.com/review/ilr...ges=it&stars=1
    Buona fortuna!
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

suggerisco di cercare anchesati nei siti di annunci più importanti , dove si trovano buone occasioni di chi cambia spesso tv, di chi trasloca, di chi ha fatto acquisti sbagliati, ecc...

Pagando con paypal, dovrei stare abbastanza tranquillo.
    Su whatsapp rispondono dopo 5 secondi...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •