Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: 85 pollici

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Il contrasto nativo viene misurato come rapporto fra bianco e nero con tutti i filtri spenti. Se è maggiore vuol dire che di suo ha neri più profondi, ma ciò non toglie quando ci sono delle immagini miste o perdi nel nero o perdi nella luminosità del bianco. Con il local dimming l'effetto diminuisce. Calcola che il q70t ha un ottimo contrasto (7000..........[CUT]
    Concordo pure io! Il contrasto nativo è un valore da considerare. Il
    Contrasto dinamico non lo è per niente...

Grazie ancora

A breve acquisterò la TV sony xh grazie a voi consigli vedo che comunque il prezzo rimane stabile.
    Ne approfitto per non aprire un nuovo post, spero di non essere OT. Ho adocchiato una soundbar con dolby atmos da associare alla tv e leggo che bisogna collegarla all'uscira hdmi 2.1 aggiornata adesso eARC per sentirne l'effetto . La mia domanda è: se volessi collegare anche la console di nuova generazione che consigliano la stessa uscita 2.1 come faccio? Basta collegare la soundbar sulla 2.1 e la console sull'uscita classica hdmi per avere lo stesso risultato(usufrire del suono dolby e la fluidità del gioco,4k ecc )? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Fabio74310 Visualizza messaggio
    A breve acquisterò la TV sony xh grazie a voi consigli vedo che comunque il prezzo rimane stabile.
    Ne approfitto per non aprire un nuovo post, spero di non essere OT. Ho adocchiato una soundbar con dolby atmos da associare alla tv e leggo che bisogna collegarla all'uscira hdmi 2.1 aggiornata adesso eARC per sentirne l'effetto . La mia domanda è: s..........[CUT]
    Dovrebbe avere hdmi 2.1 sulla porta hdmi numero 3 e numero 4. Attacchi la soundbar sulla earc e la console sull’altra. Comprerò anche io in sti giorni il Sony xh9096 ma nella variante a 75”. Non vedo l’ora!

Citazione Originariamente scritto da Fabio74310 Visualizza messaggio
    Innanzitutto grazie per le vostre risposte, tutti mi consigliate il Sony, leggendo questa recensione noto che il contrasto e la luminosità vincono a mani basse a favore del samsung . Sono propenso per la qualità sony ma questi valori per un uso quotidiano del tv mi fa parecchio riflettere. in breve :

Voto Totale
    85%
    Q70T si conferma una TV in gra..........[CUT]
    L’aggiornamento in realtà dovrebbe essere uscito il 21 gennaio o almeno il sito Sony narra così, con appunto il supporto al 4K 120hz per ps5 e il supporto a earc.

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00017126

Tra l’altro risolve anche tutti i problemi che ho letto in sti giorni sul forum tipo la tv che si riavvia a caso e altra roba.
    Ultima modifica di CagivaMito96; 08-02-2021 alle 00:40

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •