Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 199

Discussione: 55 top di gamma

No.
    On line è un conto, negozio fisico un altro: dal vivo nessun limite (alla provvidenza...ndr)

Il bonus è utilizzabile sia in negozi fisici che online, per cui sarà possibile procedere con l’acquisto del nuovo televisore anche tramite e-commerce se si tratta di “venditori del commercio elettronico operanti in Italia”.

https://www.money.it/bonus-tv-2020-c...me-richiederlo

https://www.mise.gov.it/index.php/it...zioni/bonus-tv

alla fine per una serie di motivi ho abbandonato l'idea Oled e ho ristretto la cerchia e due modelli led
    Samsung 55Q95T (una bella linea pulita e cosa molto comoda per me, il one connect box) e il Sony 55XH9505
    bello anche lui forse non a livello samsung ma ha dalla sua il prezzo che ultimamente su MW si trova spesso a 1099 contro i 1390 del samsung..
    pareri..? gradirei apprezzerei molto un vs parere

grazie
    Ultima modifica di Guest_146195; 04-02-2021 alle 14:17

vabbè và vado a prendere una vecchia e antica moneta di mio suocero la lancio in aria e faccio testa o croce

Eh eh eh
    ... Spero sia d'oro, magari romana!

Dai, sono due ottimi pannelli. Il Sony forse una spizzicatina meglio in fedeltà nella riproduzione dei colori...per il resto sembra essere superiore il q95T (rtings dice così).
    Dal vivo mai visti, mi piacerebbe.

Citazione Originariamente scritto da etere Visualizza messaggio
    Eh eh eh
    ... Spero sia d'oro, magari romana!

Dai, sono due ottimi pannelli. Il Sony forse una spizzicatina meglio in fedeltà nella riproduzione dei colori...per il resto sembra essere superiore il q95T (rtings dice così).
    Dal vivo mai visti, mi piacerebbe.
    ciao etere grazie
    ti dico visti ieri (entrambi da mw cinisello, guardati e riguardati ed è una bella lotta il samsung la spunterebbe solo per il discorso della one connect box e per la sua pulizia delle forme anche se il suo spessore è di ben 3.6cm ma omogeneo sopra e sotto non mi garba il suo telecomando
    sony molto bello anche lui cornice quasi inesistente posteriormente forse come tanti altri pannello con filmato dimostativo notevole e costa meno! diciamo che il samsung forse si fa pagare la sua linea da quadro, il telecomando e il one connect box
    cmq sia tra di loro una bella battaglia
    Ultima modifica di Guest_146195; 04-02-2021 alle 21:06

...a 999€ entrambi, chi prenderesti?

Citazione Originariamente scritto da etere Visualizza messaggio
    ...a 999€ entrambi, chi prenderesti?
    beh' allo stesso prezzo Samsung!

Secondo me il dolby vision di sony è irrinunciabile anche a parità di prezzo.... sony a prezzo inferiore la moneta mi sembra proprio che non serva.....
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Secondo me il dolby vision di sony è irrinunciabile anche a parità di prezzo.... sony a prezzo inferiore la moneta mi sembra proprio che non serva.....
    robrock.. avrei scelto samsung per la indubbia comodità del suo one connect box, ma il cuore era vs Sony

...non so se si possa fare ma il simpatico tizio (turco? Greco?) Di botkaktak Ha condiviso un interessante duello......xh9505 contro xh9096.
    Il secondo non è un top di gamma, ha miglior contrasto del primo, e anche se le riprese lasciano un po' a desiderare, la differenza in favore del xh9096 c'è!
    Certo, il locale dimming del primo lavora meglio in zone nettamente buie e illuminate ma insomma, dategli uno sguardo!!!!

https://youtu.be/AHi7aDrb1Jc
    Ultima modifica di etere; 11-02-2021 alle 20:37

Non capisco cosa vorresti capire da un filmato del genere in russo...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

...nulla!
    Ma mi affido ai miei occhi per cercare di estrapolare differenze (che si vedono) in un video di infima qualità!

Sei libero ovviamente di fare come credi, ma da un video di tv non si sa calibrati come, ripresi con una telecamera non si sa settata come, attraverso la compressione di youtube, visti da un monitor/tv non si sa settato come.... rischi di farti un'idea sbagliata. Ammesso che tu abbia occhi allenati senza strumentazione per giudicare quello che vedi in maniera oggettiva anche dal vivo (e penso ce li abbia solo chi lo fa per mestiere o passione)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

...chiaro!
    Ma due tv Sony sono pilotati dallo stesso e unico telecomando! Pertanto le impostazioni sono identiche.
    Ovvio che i due pannelli non sono calibrati professionalmente pertanto il confronto è a zero.
    Però riesco a "leggere" un sacco di informazioni utili!

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •