Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 199

Discussione: 55 top di gamma

Citazione Originariamente scritto da etere Visualizza messaggio
    Eh eh eh
    ... Spero sia d'oro, magari romana!

Dai, sono due ottimi pannelli. Il Sony forse una spizzicatina meglio in fedeltà nella riproduzione dei colori...per il resto sembra essere superiore il q95T (rtings dice così).
    Dal vivo mai visti, mi piacerebbe.
    perchè spendere tanto quanto un oled per avere un lcd?
    da qui partirebbe il mio ragionamento se dovessi essere io ad effettuare l'acquisto.
    Perchè Samsung si permette (e voi con i vostri acquisti gli date ragione) di domandare lo stesso prezzo di un oled (tecnologia più recente) per una tecnologia che è datata 10 anni? pensate veramente che dal punto di vista costruttivo un Q95 valga tutti quei soldi? io no...è la stessa tecnologia che gira e rigira da anni ormai. e ve la vendono a prezzi folli...e con la durata media che hanno le tv samsung è un bel rischio...
    Ultima modifica di teuztv; 20-03-2021 alle 11:55

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    perchè spendere tanto quanto un oled per avere un lcd?
    da qui partirebbe il mio ragionamento se dovessi essere io ad effettuare l'acquisto.
    Perchè Samsung si permette (e voi con i vostri acquisti gli date ragione) di domandare lo stesso prezzo di un oled (tecnologia più recente) per una tecnologia che è datata 10 anni? pensate veramente che dal pun..........[CUT]
    era solo un ragionamento/comparazione tra i 2 top di gamma 55 (sony e samsung) sperando che scendessero poi di prezzo
    cosa avvenuta per il sony ma non per samsung che a quel prezzo può rimanere tranquillamente sugli scaffali diverso il discorso sony
    che a 990€ credo sia un best buy

sono appena tornato da MW e sto ancora sbavando dopo aver visto seppure in condizioni pessime (neon a gogò frontali etc.)
    il nuovo LG Oled55 Serie C1, lo stavo opzionando ma mi è stato velatamente consigliato di aspettare qualche giorno
    qualcuno di voi lo ha già visto in funzione ? pareri ?
    Ultima modifica di Guest_146195; 21-03-2021 alle 11:20

nessuna opinione sulla nuova serie Lg C1?

da quello che si può capire finora è un carry over del CX
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    da quello che si può capire finora è un carry over del CX
    cioè tu dici non cambia nulla? è uguale al cx processore a parte?

Sulla carta si, anche il processore è sempre un alpha 9 anche se gen4. Cambierà WebOS in versione6 (che poi piaccia o meno visto che è molto più simile ad Android TV è soggettivo). Pannello identico, caratteristiche delle porte idem (sempre 40gbps), in più solo l'interfaccia game-optimizer
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Sulla carta si, anche il processore è sempre un alpha 9 anche se gen4. Cambierà WebOS in versione6 (che poi piaccia o meno visto che è molto più simile ad Android TV è soggettivo). Pannello identico, caratteristiche delle porte idem (sempre 40gbps), in più solo l'interfaccia game-optimizer
    e 400€ in più.. che mi dici invece del sony A90J ?

ciao a tutti
    ho appena visto che sony ha finalmente pubblicato i prezzi e la disponibilità dei suoi nuovi oled
    secondo voi sono giustificati gli 800€ in più tra il 55A90J (2559€) e l' LG55C15 ? (1799€nei negozi ma 2200€ listino sul sito LG) ok il sony è un master series, però che botta..
    Ultima modifica di Click; 23-03-2021 alle 13:59

A90J non è paragonabile al C1 (e sembrerebbe neanche al G1). Poi che tu voglia spendere di più per le caratteristiche uniche che ha (forse comparabili solo alla serie 2000 di panasonic) è un altro discorso.
    https://www.avmagazine.it/forum/127-...er-series-oled

A90J non è paragonabile al C1 (e sembrerebbe neanche al G1). Poi che tu voglia spendere di più per le caratteristiche uniche che ha (forse comparabili solo alla serie 2000 di panasonic) è un altro discorso.
    https://www.avmagazine.it/forum/127-...er-series-oled[/ur..........[CUT]
    quindi tu dici che unicità a parte è caruccio..? non spenderesti 2600€?

La spesa anche è un elemento soggettivo... il mio primo OLED (Sony A1) costava di listino 3000 EUR, io lo comprai a 2300 ed è ancora il mio primo amore. Ora come ora il target che mi sono dato per un OLED (purtroppo per me un LCD non lo voglio neanche prendere in considerazione) è stato di 1000 eur e a quel prezzo (più o meno) ho preso LG e Pana in firma nelle case dove vivo. A90J deve essere qualcosa di spettacolare, ma io adesso come adesso 1500 euro in più (e non prendo come base i listino di oggi dei nuovi modelli che sono troppo alti) non ce li spenderei

PS Pana a 999, LG a 1160
    Ultima modifica di rooob; 23-03-2021 alle 14:28

La spesa anche è un elemento soggettivo... il mio primo OLED (Sony A1) costava di listino 3000 EUR, io lo comprai a 2300 ed è ancora il mio primo amore. Ora come ora il target che mi sono dato per un OLED (purtroppo per me un LCD non lo voglio neanche prendere in considerazione) è stato di 1000 eur e a quel prezzo (più o meno) ho preso LG e Pana in..........[CUT]
    hai ragione sarà anche spettacolare ma..
    e poi tempo forse 6 mesi e te lo ritrovia chissà quanti € in meno

Citazione Originariamente scritto da Click Visualizza messaggio
    e poi tempo forse 6 mesi e te lo ritrovia chissà quanti € in meno
    Beh......i Sony non è che scendono tanto di prezzo.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Beh......i Sony non è che scendono tanto di prezzo.....
    beh' allora meno male.. almeno mantengono il loro valore..
    non so proprio cosa fare.. se buttarmi e fare la pazzia o prendere un modello 2020 e tenermi in saccoccia un bel pò di euro

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •