Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 199

Discussione: 55 top di gamma

Hai ragione android tv è stabilissimo , specialmente sui philips , si si è propio vero .....
    Non ti scrivo cosa pensano i relativi cat specialmente philips di android tv
    Ha gia ma tu hai venduto tv per 10 anni quindi queste cose le sai
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Hai ragione android tv è stabilissimo , specialmente sui philips , si si è propio vero .....
    Non ti scrivo cosa pensano i relativi cat specialmente philips di android tv
    Ha gia ma tu hai venduto tv per 10 anni quindi queste cose le sai
    Ciao
    a quanto pare lo confermi da solo che commenti per sentito dire. hai idee basate su quello che altri ti dicono. hai toccato con mano i vari tv? li hai avuti? se la risposta è no non vale la pena continuare. per la cronaca, lavoro anche io con i CAT, (non sono loro dipendente ma collaboriamo). e ti confermo che ognuno ha le sue opinioni che sono basate sul lavoro che fanno. poi parli con i venditori, ed hanno opinioni opposte. gli installatori, hanno altre idee. bisognerebbe fare tutte e tre le cose per avere forse una visione più completa.
    ricordati comunque che i CAT parlano sempre in base ai marchi che hanno in gestione. uno che ha PHILIPS quasi sicuramente avrà anche SAMSUNG o LG, perchè PHILIPS da sola non gli porta abbastanza lavoro. ed in tal caso consiglieranno sempre LG o SAMSUNG perchè sanno di poter contare su marchi con una diffusione capillare e con elevato numero di vendite. più vendite, più lavoro, (in teoria anche più assistenza).
    ciao
    Ultima modifica di teuztv; 05-01-2021 alle 11:50

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Ma tu ce l'hai o no una TV Android in casa?O basi tutto sul sentito dire?Io ho una Sony e una Philips, entrambi con Android......sono del parere che tutti i sistemi oggi come oggi hanno i loro problemi, Ti faccio un esempio, un mio amico ha comprato un mesetto fa una LG 55BX, ha fatto la memorizzazione dei canali e il giorno dopo se li ritrovava sempre smemorizzati, ogni volta doveva rifare la sintonizzazione, ha fatto pure per due volte il reset alle impostazioni di fabbrica ed in entrambi i casi non gli teneva in memoria i canali, ora al terzo reset pare che li tiene in memoria quindi come puoi vedere non esiste il sistema perfetto ma non vado certo in giro a dire che WebOS fa schifo come fai Tu con Android......io se devo dirti la verità se dovessi riprendere una tv la riprenderei con Android......ho letto che Panasonic ha iniziato a commercializzare tv lcd con Android, speriamo lo implementi anche negli oled..........
    Ultima modifica di Nejiro; 08-01-2021 alle 19:48
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ma tu ce l'hai o no una TV Android in casa?O bsi tutto sul sentito dire?Io ho una Sony e una Philips, entrambi con Android......sono del parere che tutti i sistemi oggi come oggi hanno i loro problemi, Ti faccio un esempio, un mio amico ha comprato un mesetto fa una LG 55BX, ha fatto la memorizzazione dei canali e il giorno dopo se li ritrovava sem..........[CUT]
    sono d'accordo con te. e personalmente ritengo che i problemi citati di android, (parlo come possessore di tv android) siano sporadici o "occasionali". non sono una costante. quindi secondo me si può sopportare benissimo qualche bug. anche l'iphone qualche volta si impalla e bisogna riavviarlo. capita anche al decoder di sky...ma capita appunto una volta ogni tanto. e ritengo anche che sia onesto ammettere l'esistenza di tali problematiche.
    Ultima modifica di teuztv; 05-01-2021 alle 11:27

Ciao,

scusate perchè gli Oled LG CX non li considerate nemmeno e consigliate direttamente le due aziende giapponesi? Eppure il top dei pannelli Oled dovrebbero averli prima loro che li producono per tutti, capisco che l'elettronica a corredo è importante, però, boh. :\

bye

Citazione Originariamente scritto da Polez Visualizza messaggio
    Ciao,

scusate perchè gli Oled LG CX non li considerate nemmeno e consigliate direttamente le due aziende giapponesi? Eppure il top dei pannelli Oled dovrebbero averli prima loro che li producono per tutti, capisco che l'elettronica a corredo è importante, però, boh. :\

bye
    Perché appunto, a parità di pannello è l’elettronica a far la differenza. Poi da parte mia ho una tendenza probabilmente esagerata a preferire i marchi giapponesi per affidabilità e (mia opinione personale) longevità.
    Di LG ho una grandissima stima ma continuo a preferire i nipponici

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    Perché appunto, a parità di pannello è l’elettronica a far la differenza. Poi da parte mia ho una tendenza probabilmente esagerata a preferire i marchi giapponesi per affidabilità e (mia opinione personale) longevità.
    Di LG ho una grandissima stima ma continuo a preferire i nipponici
    Annunciati i nuovi Panasonic serie JZ2000 top di gamma.

Appunto. In uno degli articoli che avevo letto in merito...era esplicitamente scritto che si candidava ad essere il tv migliore di sempre...
    Ultima modifica di teuztv; 09-01-2021 alle 07:00

Appunto. In uno degli articoli che avevo letto in merito...era esplicitamente scritto che si candidava ad essere il tv migliore di sempre...
    e immagino ci vorrà..un rene migliore di sempre oer acqistarlo..!! ����

Ciao, pensi dunque che Sony e Pana con i pannelli LG oled possano fare meglio ? Sai per caso se hanno un ottimizzazione del pannello diversa ? Qui intendo pulizia del pannello e sistemi anti burn in ??? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Francesco57 Visualizza messaggio
    e immagino ci vorrà..un rene migliore di sempre oer acqistarlo..!! ����
    secondo me dovremmo essere allineati coi prezzi della serie HZ2000, con la speranza che i prezzi degli oled si abbassino nei prossimi anni...

Citazione Originariamente scritto da xfastBack Visualizza messaggio
    Ciao, pensi dunque che Sony e Pana con i pannelli LG oled possano fare meglio ? Sai per caso se hanno un ottimizzazione del pannello diversa ? Qui intendo pulizia del pannello e sistemi anti burn in ??? Grazie
    dal punto di vista dell'elettronica interna, può tornare utile guardare da dove sono partiti a costruire televisori. oggi sono rimasti praticamente in 3/4 i marchi con una esperienza internazionale praticamente dalla nascita dei tv fino ad oggi. PANASONIC e SONY vendevano tv in tutto il mondo quando ancora LG e SAMSUNG non le conosceva praticamente nessuno al di fuori della Corea del Sud...direi che di esperienza ne hanno da vendere...
    in particolar modo, la filosofia di Panasonic è molto semplice: "cerchiamo di offrire quanto di meglio possibile, senza aver la fretta di arrivare sul mercato per primi, se non siamo convinti della qualità di quello che proponiamo".
    quante volte invece sentiamo dire dai coreani di essere stati i primi a....?

secondo me dovremmo essere allineati coi prezzi della serie HZ2000, con la speranza che i prezzi degli oled si abbassino nei prossimi anni...
    ciao teuztv
    intanto ho notato un generale aumento dei prezzi da MW il son xh95 da 1099 e passato a 1199
    da uni€ il sony 55A8 (che era non disponibile fino a qualche giorno fa da 1490€ a 1790€
    facevo bene forse a prenderlo sotto natale e a mettermelo in cantina

Citazione Originariamente scritto da Francesco57 Visualizza messaggio
    ciao teuztv
    intanto ho notato un generale aumento dei prezzi da MW il son xh95 da 1099 e passato a 1199
    da uni€ il sony 55A8 (che era non disponibile fino a qualche giorno fa da 1490€ a 1790€
    facevo bene forse a prenderlo sotto natale e a mettermelo in cantina
    ciao Francesco...se non hai urgenza, potresti aspettare che arrivino in Italia i modelli 2021, così i modelli precedenti subiranno un netto calo di prezzo...ad ogni modo, comunque in tarda primavera/estate trovi offerte interessanti...

ciao Francesco...se non hai urgenza, potresti aspettare che arrivino in Italia i modelli 2021, così i modelli precedenti subiranno un netto calo di prezzo...ad ogni modo, comunque in tarda primavera/estate trovi offerte interessanti...
    e chi ce la fa ad aspettare addirittura l'estate al max posso arrivare a fine marzo/aprile sono già quasi 2 mesi che friggo

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •