Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

NUOVO TV 55" XIAOMI OPPURE...?

Ciao a tutti!

Dovrei comprare un 55" con un budget limitato (400 max 450 non un euro in più) e avrei queste opzioni:

1) Xiaomi Mi LED TV 4S 55" che pagherei circa 350 grazie al coupon che mi darebbe un collega;

2) se mi sconsigliate lo Xiaomi sopra, che cosa prendere con max 450? uso 40% gaming 40% netflix 20% tv hd

grazie mille sin d'ora per qualsiasi vostro commento, preziosissimo per un niubbo come me :-)

Stavo per consigliarti un Samsung TU8500, ma a quella cifra credo sia imbattibile lo Xiaomi

Citazione Originariamente scritto da MingusAhUm Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

Dovrei comprare un 55" con un budget limitato (400 max 450 non un euro in più) e avrei queste opzioni:

1) Xiaomi Mi LED TV 4S 55" che pagherei circa 350 grazie al coupon che mi darebbe un collega;

2) se mi sconsigliate lo Xiaomi sopra, che cosa prendere con max 450? uso 40% gaming 40% netflix 20% tv hd

grazie mil..........[CUT]
    Per il gaming in SDR penso che con il Samsung 55TU8500 andresti sul sicuro.

Comunque per € 350 lo Xiaomi 55 4S trovo che sia un affare tra i 55" con pannello IPS tuttavia non so come vada con i giochi.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Xiaomi??? In fatto di tv penso sia ancora acerba...ne riparliamo tra qualche anno, se devo prendere un ips, meglio lg Un74/un8, al più Hisense se si cerca un pannello VA economico o Samsung per stare tranquilli anche in fatto di supporto, aggiornamenti, assistenza.

Innanzitutto GRAZIE a tutti per le risposte, soprattutto a @kenzokabuto che mi ha fatto passare la voglia di prendere lo Xiaomi e mi farà spendere di più Un dubbio che mi è venuto: il divano è a circa 2,70 dal muro e qui ho 1,6 metri in larghezza, potrei quindi pensare a un 65 invece che a un 55? Ovviamente alzando il budget verso l'alto, nel caso ok 650 MAX 700. Online vedo in budget:

- LG 65UN7400
    - SAMSUNG 65TU8070
    - HISENSE 65A7500F

oppure che altro ancora? grazie ancora per il vostro aiuto prezioso e "skillato" :-)

Da 2,7 mt per i contenuti in 4K è meglio un 65" rispetto ad un televisore più piccolo.

Tra i tre citati io prenderei l'Hisense 65A7500F che supporta il Dolby Vision.

https://hisense.it/televisori/tv-65-...ense-65a7500f/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ciao ragazzi ho accantonato il 65 e quindi resto sul 55 "tirchiaccio" level : per restare sui 400/420 circa cosa mi consigliate tra:

LG 55UN7300
    SAMSUNG 55TU8070
    oppure aggiungere 70/80 eur per un 55TU8500? vale la pena? Attendo grazie... :-)

Andrei col TU8500, in offerta Black Friday con vendita e spedizione Amazon
    https://amzn.to/366Xx06

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •