Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: PANASONIC TX-55HZ980E

Citazione Originariamente scritto da mike2003 Visualizza messaggio
    Si l'avevo vista ma non è una vera e propria recensione con prova della tv. Comunque domani mattina me la consegnano

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    GUarda che il downgrade è una prassi di molte case, purtroppo.
    Leggiti su rtings, ad esempio, le valutazioni sul Q70R dell'anno scorso e quelle sul Q70T di quest'anno e vedrai che peggioramenti col nuovo......
    Il downgrade lascialo stare a Samsung, qui si parla di un modello dichiaratamente base tanto che se non bastasse anche la sigla HZ980 viene prima dell'HZ1000 1500 e 2000 a fronte della mancanza lato video del solo BFI:
    https://www.avmagazine.it/forum/130-...86#post5090386
    Ultima modifica di f_carone; 09-11-2020 alle 14:00
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Il downgrade lascialo stare a Samsung, qui si parla di un modello dichiaratamente base tanto che se non bastasse anche la sigla HZ980 viene prima dell'HZ1000 1500 e 2000 a fronte della mancanza lato video del solo BFI:
    https://www.avmagazine.it/forum/130-...86#post5090386[/..........[CUT]
    Ciao comunque nella recensione che avevo letto si faceva riferimento al modello base dello scorso anno cioè il GZ che ,ripeto, stavo per acquistare ma non ho più trovato in offerta e uscito questo nuovo modello ho deciso di prendere questo convinto che fosse come minimo alla pari ma in quella recensione dicono che sia peggiore per quanto riguarda il motion. Inoltre, visto che domani mi arriva, come posso fare per capire se effettivamente è peggiore?

Allora, ti è arrivata?

Ciao si e sto valutando di fare il reso perchè rispetto al GZ950 le immagini in movimento si vedono poco fluide. Ho avviato la tv in modalità negozio per vedere i video dimostrativi e poi sono andato a vedere il gz950 da unieuro per vedere la differenza e si nota molto. Totale delusione, un modello 2020 peggiore di un 2019. Spero solo di non avere problemi con il reso se decido di farlo. Confrontando i due modelli, sul sito uk di Panasonic, il panel drive è "OLED Superb Motion Drive" nel gz950 mentre nell'hz980 è Smooth Motion Drive. E' una cosa hardware o potrebbero risolvere con un aggiornamento firmware il problema? Vorrei evitare fino all'ultimo di fare il reso

Citazione Originariamente scritto da supermagico Visualizza messaggio
    Ciao si e sto valutando di fare il reso perchè rispetto al GZ950 le immagini in movimento si vedono poco fluide. Ho avviato la tv in modalità negozio per vedere i video dimostrativi e poi sono andato a vedere il gz950 da unieuro per vedere la differenza e si nota molto. Totale delusione, un modello 2020 peggiore di un 2019. Spero solo di non avere ..........[CUT]
    per quanto io ami immensamente Panasonic, l'ho già scritto in altro thread: se avete un occhio critico per le immagini in movimento, la soluzione è solo una: Perfect Natural Motion di Philips... provare per credere...

Alla fine ho voluto insistere con Panasonic. Ho preso 55hz1000 a 1210€ sul sito Unieuro e di questa hz980 farò il reso. Peccato perché l'avevo presa anche a rate a tasso 0. Hz1000 è almeno alla pari del GZ per quanto riguarda il motion giusto?

Alla fine ho voluto insistere con Panasonic. Ho preso 55hz1000 a 1210€ sul sito Unieuro e di questa hz980 farò il reso. Peccato perché l'avevo presa anche a rate a tasso 0. Hz1000 è almeno alla pari del GZ per quanto riguarda il motion giusto?
    in teoria si...facci sapere come ti sarai trovato

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    in teoria si...facci sapere come ti sarai trovato
    In teoria? Quindi c'è il rischio che anche con hz1000 il motion è peggiore del gz? e che cavolo !!! Faccio il reso anche di questo se è cosi e lascio stare Panasonic

In teoria? Quindi c'è il rischio che anche con hz1000 il motion è peggiore del gz? e che cavolo !!! Faccio il reso anche di questo se è cosi e lascio stare Panasonic
    prima provalo...poi valuti

fammi sapere dato che l'ho preso oggi per mio fratello ad un prezzaccio....

Ho preso 55hz1000 a 1210€ sul sito Unieuro e di questa hz980 farò il reso. .... è almeno alla pari del GZ per quanto riguarda il motion giusto?
    come ti trovi col HZ1000? Trovi differenze nel motion rispetto al HZ980?

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    mi accodo alla richiesta

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    Ciao me l'hanno consegnato venerdi e ho avuto modo di provarlo bene solo un po' sabato pomeriggio e un po' oggi. Va molto meglio dell'hz980. Ho deciso di tenerlo. Una cosa importante che non aveva il 980 è il BFI che va a migliorare il moto a discapito della luminosità che cala un po' ma è comunque accettabile. Ancora non riesco a capire la scelta di Panasonic di far uscire un modello nuovo con queste mancanze. Secondo me il motion è una delle caratteristiche piu' importanti per un tv. Soprattutto su queste cifre. Ho un samsung da 400€ e ci puo' stare che il motion non sia un granchè ma spendere piu' di 1000€ per avere scene in movimento che danno quasi fastidio alla vista non va affatto bene. Poi una cosa non ho capito: quelli che non danno importanza al motion cosa ci vedono in una tv?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •