Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Consiglio tv smart da 32 a 40 pollici

Consigli su che modello orientarmi o quantomeno le caratteristiche che deve avere per essere performante lato smart tv?
    la userei per sky hd e ps4
    Magari qualcosa dal buon rapporto qualità apprezzo sperano vada in offerta col prime day

Navigando mi ha colpito questo

https://www.amazon.it/TCL-40ES561-Te...08&sr=8-1&th=1

che ne dite?

altrimenti qualcosa non android che sia compatibile con app iptv

Il TCL 40ES561 è ok.

E' un mocdello del 2020 credo con pannello VA.

L'anno scorso feci prendere ad un amico il 40ES560 da Unieuro al Black Friday a € 199.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il TCL 40ES561 è ok.

E' un mocdello del 2020 credo con pannello VA.

L'anno scorso feci prendere ad un amico il 40ES560 da Unieuro al Black Friday a € 199.

.
    ma leggendo la descrzione l'unica cosa che cambia tra il 60 e il 61 è questo dato
    nel 60 Picture Performance Index 400
    nel 61 Picture Performance Index 200
    cosa indica questa cosa?
    per il resto anche il 60 si aggiorna ad android 9 e le caratteristiche sono le medesime!
    il 60 costa meno

ps il tuo amico si trova bene??

Anche io ho fatto un confronto tra i due side by side e le differenze sembrano quasi inesistenti.

IL PPI serve a valutare la qualità dell'immagine prendendo in considerazione risoluzione, contrasto gamut dei colori, il moto ed il tipo di pannello.

Sembra quindi che la qualità dell'immagine sia migliore nel vecchio 60.

Il mio amico si trova molto bene.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Anche io ho fatto un confronto tra i due side by side e le differenze sembrano quasi inesistenti.

IL PPI serve a valutare la qualità dell'immagine prendendo in considerazione risoluzione, contrasto gamut dei colori, il moto ed il tipo di pannello.

Sembra quindi che la qualità dell'immagine sia migliore nel vecchio 60.

Il mio amico si..........[CUT]
    ok grazie aspettiamo prime day fra 10 giorni se esce qualcosa di ancora piu interessante....intanto ho attivato la prova di prime per essere pronto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •