Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un proiettore per vedere cio che ho su hard disk esterni collegati via usb al mio lettore multimediale.
La mia situazione è la seguente: proietterei su di un muro bianco in una stanza a luci spente. Sarei distante circa 2.45m dalla parete; il proiettore posso posizionarlo o a 3.25 m dalla parete (dietro di me su un mobile) oppure a circa 1m di distanza dalla parete su un tavolino (davanti a me).
Vedendo un pò alcuni calcolatori di distanza/dimensione immagine mi sembra di aver capito che all'incirca, con 40gradi di campo visivo come suggerito da thx, un'immagine da 80 pollici circa dovrebbe essere la più "giusta", ma correggetemi se sbaglio.
Il mio budget a disposizione è di circa 350-400 euro.
Avreste qualche consiglio da darmi per favore? Grazie.