Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Help! indeciso tra lg cx e sony ag9

Buongiorno a tutto il forum, come da titolo sono molto indeciso tra questi due tv da 55 pollici. il mio uso sarebbe film via netflix calcio e videogame....aiutatemi a decidere....

Fra i migliori tv sul mercato insieme ai panasonic oled..... sono convinto che fra questi la scelta sia molto individuale e comunque qualsiasi prendi sei al top..... io prenderei ag9 perché ho una ottima esperienza con a1 ma leggo molto bene sia di lg che panasonic

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Fra i migliori tv sul mercato insieme ai panasonic oled..... sono convinto che fra questi la scelta sia molto individuale e comunque qualsiasi prendi sei al top..... io prenderei ag9 perché ho una ottima esperienza con a1 ma leggo molto bene sia di lg che panasonic
    anche io sarei piu propenso a prendere ag9, il tarlo che mi rode è costituito dal fatto che con cx avrei un tv piu recente di un anno e con le porte hdmi 2.1....devo decidere entro il 31 agosto...

Prendi quello che trovi a meno (panasonic incluso); comunque cadi, cadi bene.
    Forse il panasonic è leggermente migliore (anche come calibrazione di fabbrica), tra lg e Sony il pannello dovrebbe essere lo stesso cambia qualcosa a livello di elettronica, ma rimane il dubbio che un utente medio se ne possa accorgere.
    Ero nella tua stessa situazione poco fa, seguendo i consigli degli esperti mi ero orientato su lg, salvo poi trovare il Sony in offerta

Citazione Originariamente scritto da chevron Visualizza messaggio
    BuoCon la PS5 è sicuramente ngiorno a tutto il forum, come da titolo sono molto indeciso tra questi due tv da 55 pollici. il mio uso sarebbe film via netflix calcio e videogame....aiutatemi a decidere....
    Se intendi acquistare in futuro la PS5 è meglio il nuovo LG 55CX che ha porta HDMI 2.1 (anche se non a piena banda) che il 55AG9 credo non abbia.

Inoltre considera che il 55CX, dato che è un televisore del 2020, lo dovresti trovare in futuro con un calo di prezzo maggiore rispetto al 55AG9 (che è invece un televisore dell'anno scorso).

Considera comunque che quest'ultimo sarà sempre più difficile da trovare negli store più affidabili dato che questi stanno facendo spazio ai Sony 2020 più costosi e più remunerativi dei modelli del 2019.

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Se intendi acquistare in futuro la PS5 è meglio il nuovo LG 55CX che ha porta HDMI 2.1 (anche se non a piena banda) che il 55AG9 credo non abbia.

Inoltre considera che il 55CX, dato che è un televisore del 2020, lo dovresti trovare in futuro con un calo di prezzo maggiore rispetto al 55AG9 (che è invece un tele..........[CUT]
    ma per il 2020 il successore ag9 quale sarebbe?

Il successore dell'AG9 dovrebbe essere l'A9 ma, stranamente, Sony ha deciso di importarlo in Italia solo nel formato da 48".

https://www.sony.it/electronics/televisori/a9-series

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il successore dell'AG9 dovrebbe essere l'A9 ma, stranamente, Sony ha deciso di importarlo in Italia solo nel formato da 48".

https://www.sony.it/electronics/televisori/a9-series

.
    Peccato... Avrà sicuramente hdmi 2.1 ma passare dall'attuale 55 ad un 48 non credo sarebbe un bel vedere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •